|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Visto stasera.
Andato al cinema col'intenzione di spegnere il cervello e di attivare la modalita' relax. Il film c'e' riuscito. Ottimo da veder quando si e' in cerca di queste "emozioni", per tutti i difetti del film me ne frego. Poteva esser fatto meglio, certo ma chi se ne frega... |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
L'attore e' perfetto....sembra uno sfigato qualunque...ed e' proprio l'adatto al personaggio.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Tutti a dire che non ho capito....
Ma nessuno che spiega obiettivamente come sono andate le cose... Fino a prova contraria ho ragione io... se poi qualcuno mi spiega come ricucire logicamente questo errore allora ammetterò di aver sbagliato...!!!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco x questo il fato ha trasmesso che tutti quelli che erano nella confraternita venissero uccisi perche' uccidevano persone senza motivi reali....e tutti questi vengono uccisi sa Fox nella scena finale...stop...cioe' non mi sembra difficile, poi oh.....ognuno ha la propria testa e decide quello che vuole.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sloan non "creava" i nomi, semplicemente li selezionava... infatti alla fine dice che sono diventati così potenti da poter scegliere loro chi uccidere anche al di fuori di quello che il telaio diceva...!!! Mi sa che siete andati ad una visione troppo notturna del film Inoltre ditemi come cavolo poteva creare i nomi, intrecciava a mano il tessuto sbagliando le intersezioni? per ogni quadrato ci avrebbe messo dei mesi....!!!! Inoltre è logico che dal telaio uscissero anche i nomi dei giustizieri, era per non avere persone con troppo potere che potessero fare quello che Sloan ha poi fatto.... Il rasoio di Occam è dalla mia parte....
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si ok bravo hai ragione tu....dalla tua parte hai la ragione il rasoio e tutto il resto... L'onnipotente ha parlato....tu hai capito cosi il resto delle persone sul forum ha capito tutti la stessa cosa come me....e' vero...abbiamo sbagliato tutti.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Quello che non capisco è che io vi riporta una parte del film dove sloan avvalla quello che io penso, mentre voi dicendo che creava ad hoc i nomi non avete riscontro in tutto il film dato che lui NON dice che creava i nomi, ma che li SELEZIONAVA...
![]() Cosa ci posso fare se io oltre a farmi rapire dal culetto della jolie
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu duro del ferro.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui dice che selezionava chi uccidere, e che se si mettevano in società avrebbero potuto uccidere chiunque, non che lo facessero già... Dai, su è un controsenso che lui possa falsificare i nomi, per cui esce quello del padre e dello sfigato, ma poi non ha falsificato i nomi quando sono nella stanza rotonda... è una visione troppo forzata della storia...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
visto .. dire che è demenziale è un complimento ..
non so se fa + schido questo o tomb raider ..
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me sono piaciuti entrambe .... sono dei bei film coinvolgono molto poi un po di esagerazione è ammessa è un film, mica la vita reale......
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
occhio a non tagliarti col rasoio
![]() Comunque a me il film (dal trailer) sembra una cialtronata galattica, però magari è divertentemente trash Comunque forse dovrei andarlo a vedere presto e fugherò i dubbi Sull'uscita che i film d'azione sarebbero morti negli anni '90 ovviamente soprassiedo, un conto è dire "a partire dagli anni '90 non mi piacciono più i film d'azione" un conto è dire "i film d'azione dopo il 9x fan cagare" (magari TI fan cagare)
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
comunque credo che due spoiler in più sicuramente schifo non farebbero anche perchè:
1) basta premere un tasto per usare lo spoiler 2) magari chi non se l'è visto vorrebbe non leggersi la trama, i colpi di scena e il finale Comunque non esisteva già un thread su sto film? Ma son presenti pure Chuck Norris, Steven Seagal e Jean-Claude Van Damme?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
visto stasera allo spettacolo delle 18...eravamo una 20ina in sala, non di più
cmq è un filmetto che ti fa passare un po' di tempo...ma nulla di che... trama banalmente semplice ma interessante, troppi effetti speciali mal organizzati; mi ha dato l'impressione di essere potenzialmente un bel film ma che alla fine è stato assemblato un po' in fretta...!a mio avviso si poteva fare molto di più! per esempio io avrei cambiato il tipo di combattimenti...li avrei fatti più con spade et simila, così mi ricordava eccessivamente matrix
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.