Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2008, 00:48   #21
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Visto stasera.
Andato al cinema col'intenzione di spegnere il cervello e di attivare la modalita' relax.
Il film c'e' riuscito.
Ottimo da veder quando si e' in cerca di queste "emozioni", per tutti i difetti del film me ne frego.
Poteva esser fatto meglio, certo ma chi se ne frega...
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 10:54   #22
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Una cagata pazzesca....

Senza storia, con un attore che era meglio se si dava al bridge, con un errore madornale
Spoiler:
era uscito anche il nome di Wesley Gibson dal telaio per cui anche lui si sarebbe dovuto uccidere...

Le uniche cose decenti sono gli effetti speciali e il fondoschiena della jolie

Voto 4,5/10
Mi sa che non hai capito un H di sto film....riguardatelo che e' meglio che almeno lo capisci.

L'attore e' perfetto....sembra uno sfigato qualunque...ed e' proprio l'adatto al personaggio.
Old 08-07-2008, 11:09   #23
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Tutti a dire che non ho capito....

Ma nessuno che spiega obiettivamente come sono andate le cose...

Fino a prova contraria ho ragione io... se poi qualcuno mi spiega come ricucire logicamente questo errore allora ammetterò di aver sbagliato...!!!
Old 08-07-2008, 11:13   #24
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Tutti a dire che non ho capito....

Ma nessuno che spiega obiettivamente come sono andate le cose...

Fino a prova contraria ho ragione io... se poi qualcuno mi spiega come ricucire logicamente questo errore allora ammetterò di aver sbagliato...!!!
Cioe, non hai capito che Sloan non scriveva piu i nomi veri che il fato diceva di uccidere ma quelli che voleva lui?

Ecco x questo il fato ha trasmesso che tutti quelli che erano nella confraternita venissero uccisi perche' uccidevano persone senza motivi reali....e tutti questi vengono uccisi sa Fox nella scena finale...stop...cioe' non mi sembra difficile, poi oh.....ognuno ha la propria testa e decide quello che vuole.
Old 09-07-2008, 00:25   #25
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Fino a prova contraria ho ragione io...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 11:39   #26
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Cioe, non hai capito che Sloan non scriveva piu i nomi veri che il fato diceva di uccidere ma quelli che voleva lui?

Ecco x questo il fato ha trasmesso che tutti quelli che erano nella confraternita venissero uccisi perche' uccidevano persone senza motivi reali....e tutti questi vengono uccisi sa Fox nella scena finale...stop...cioe' non mi sembra difficile, poi oh.....ognuno ha la propria testa e decide quello che vuole.
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Cicci mi sa che non avete capito una mazza

Sloan non "creava" i nomi, semplicemente li selezionava... infatti alla fine dice che sono diventati così potenti da poter scegliere loro chi uccidere anche al di fuori di quello che il telaio diceva...!!!

Mi sa che siete andati ad una visione troppo notturna del film

Inoltre ditemi come cavolo poteva creare i nomi, intrecciava a mano il tessuto sbagliando le intersezioni? per ogni quadrato ci avrebbe messo dei mesi....!!!!

Inoltre è logico che dal telaio uscissero anche i nomi dei giustizieri, era per non avere persone con troppo potere che potessero fare quello che Sloan ha poi fatto....

Il rasoio di Occam è dalla mia parte....
Old 09-07-2008, 12:02   #27
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:

Sloan non "creava" i nomi, semplicemente li selezionava... infatti alla fine dice che sono diventati così potenti da poter scegliere loro chi uccidere anche al di fuori di quello che il telaio diceva...!!!

Inoltre ditemi come cavolo poteva creare i nomi, intrecciava a mano il tessuto sbagliando le intersezioni? per ogni quadrato ci avrebbe messo dei mesi....!!!!

Inoltre è logico che dal telaio uscissero anche i nomi dei giustizieri, era per non avere persone con troppo potere che potessero fare quello che Sloan ha poi fatto....

Si si ok bravo hai ragione tu....dalla tua parte hai la ragione il rasoio e tutto il resto...

L'onnipotente ha parlato....tu hai capito cosi il resto delle persone sul forum ha capito tutti la stessa cosa come me....e' vero...abbiamo sbagliato tutti.
Old 09-07-2008, 12:18   #28
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 12:48   #29
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quello che non capisco è che io vi riporta una parte del film dove sloan avvalla quello che io penso, mentre voi dicendo che creava ad hoc i nomi non avete riscontro in tutto il film dato che lui NON dice che creava i nomi, ma che li SELEZIONAVA...

Cosa ci posso fare se io oltre a farmi rapire dal culetto della jolie seguivo anche la pochezza di trama che si ritrovava...
Old 09-07-2008, 13:49   #30
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Quello che non capisco è che io vi riporta una parte del film dove sloan avvalla quello che io penso, mentre voi dicendo che creava ad hoc i nomi non avete riscontro in tutto il film dato che lui NON dice che creava i nomi, ma che li SELEZIONAVA...

Cosa ci posso fare se io oltre a farmi rapire dal culetto della jolie seguivo anche la pochezza di trama che si ritrovava...
MMM...allora hai un motivo per non aver capito bene il film
Old 09-07-2008, 13:59   #31
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:

SLOAN AMMAZZAVA PER PROFITTO.......quindi su commisione...ma non del fato...ma di altri.

Piu duro del ferro.
Old 09-07-2008, 14:04   #32
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
SLOAN AMMAZZAVA PER PROFITTO.......quindi su commisione...ma non del fato...ma di altri.

Piu duro del ferro.
e dove lo direbbe questo scusa?

Lui dice che selezionava chi uccidere, e che se si mettevano in società avrebbero potuto uccidere chiunque, non che lo facessero già...

Dai, su è un controsenso che lui possa falsificare i nomi, per cui esce quello del padre e dello sfigato, ma poi non ha falsificato i nomi quando sono nella stanza rotonda... è una visione troppo forzata della storia...
Old 09-07-2008, 14:09   #33
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
e dove lo direbbe questo scusa?

Lui dice che selezionava chi uccidere, e che se si mettevano in società avrebbero potuto uccidere chiunque, non che lo facessero già...

Dai, su è un controsenso che lui possa falsificare i nomi, per cui esce quello del padre e dello sfigato, ma poi non ha falsificato i nomi quando sono nella stanza rotonda... è una visione troppo forzata della storia...
Niente....ci rinuncio....buona continuazione.
Old 09-07-2008, 16:56   #34
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
visto .. dire che è demenziale è un complimento ..

non so se fa + schido questo o tomb raider ..
Old 09-07-2008, 21:24   #35
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi

Dimmi cosa non ti è piaciuto!
Old 10-07-2008, 12:20   #36
SSMark
Senior Member

L'Avatar di SSMark

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi

a me sono piaciuti entrambe .... sono dei bei film coinvolgono molto poi un po di esagerazione è ammessa è un film, mica la vita reale......
Asus P8P67 Deluxe RevB3 , Intel 2600K @5GHZ stable , Corsair Vengeance 1600mhz 8GB cas8 , NVIDIA GTX970 , Corsair AX850, Creative Gigaworks S750 , Acer Predator G24 , Samsung 840EVO 256GB, Sedia Maxnomic Dreamhack Pro
SSMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 13:05   #37
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
occhio a non tagliarti col rasoio

Comunque a me il film (dal trailer) sembra una cialtronata galattica, però magari è divertentemente trash
Comunque forse dovrei andarlo a vedere presto e fugherò i dubbi

Sull'uscita che i film d'azione sarebbero morti negli anni '90 ovviamente soprassiedo, un conto è dire "a partire dagli anni '90 non mi piacciono più i film d'azione" un conto è dire "i film d'azione dopo il 9x fan cagare" (magari TI fan cagare) altrimenti è una sparata bella e buona ad minchiam
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 13:08   #38
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
comunque credo che due spoiler in più sicuramente schifo non farebbero anche perchè:
1) basta premere un tasto per usare lo spoiler
2) magari chi non se l'è visto vorrebbe non leggersi la trama, i colpi di scena e il finale

Comunque non esisteva già un thread su sto film?
Ma son presenti pure Chuck Norris, Steven Seagal e Jean-Claude Van Damme?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 14:50   #39
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
comunque credo che due spoiler in più sicuramente schifo non farebbero anche perchè:
1) basta premere un tasto per usare lo spoiler
2) magari chi non se l'è visto vorrebbe non leggersi la trama, i colpi di scena e il finale

Comunque non esisteva già un thread su sto film?
Ma son presenti pure Chuck Norris, Steven Seagal e Jean-Claude Van Damme?
Beh un 3d con titolo Wanted:Commenti...e' quanto meno presumibile che contenga spoiler....
Old 13-07-2008, 00:18   #40
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
visto stasera allo spettacolo delle 18...eravamo una 20ina in sala, non di più

cmq è un filmetto che ti fa passare un po' di tempo...ma nulla di che...

trama banalmente semplice ma interessante, troppi effetti speciali mal organizzati; mi ha dato l'impressione di essere potenzialmente un bel film ma che alla fine è stato assemblato un po' in fretta...!a mio avviso si poteva fare molto di più!

per esempio io avrei cambiato il tipo di combattimenti...li avrei fatti più con spade et simila, così mi ricordava eccessivamente matrix

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian