|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
io farei un applauso al mitico alex e alla sua gif come avatar
![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
![]() siaaaamooooo moltooooo contentiiiiiii del'avataaaar, èèèèèèè un grandeee riconoscimentooooo alla nostraaaaaaa profesionalitàààààààààà |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
si bomba quella patacca lì?? nn ci crederei manco se lo filmassi!
![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi invece di giocare a poker come fanno il Kubo, Alfonso e Sfigatella, lui stava a pasturare... Sulla polemica di Berger secondo me c'è molto da discutere. Anche Rikkio pensa tantissimo alla mondanità (a Montecarlo prese il pianista percè stava guardando qualche faiga sugli yacht, ma guida una Ferrari e un mondiale l'ha vinto. Tonio invece aveva prima una vecchia Jaguar, poi una Red Bull tutto sommato scalcinata che è cresciuta tardi. E va detto che in Red Bull nei test ha quasi sempre bastonato i vari Coulthard e Webber che sono ben più accreditati di lui.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Il pelo di figa montato sull'anteriore della macchina è un ottimo incentivo a dare di +...come la carota davanti al muso dell'asino. ![]() Senza contare gli indubbi benefici meccanici (tira più un pelo di figa che un carro di buoi) che da all'auto. ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2008 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Idolo. ![]() ![]() E comunque forza pattuglia azzurra:Trulli, Fisico e Tonio(ridategli un sedile, magari quello di Hamilton...)!
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Speriamo che sia il solito weekend di delusioni x Banana. ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() vinca il migliore, specialmente la ferrari... e chi la ferma ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Tonio in NerdLaren mai, sacrilegio! Io l'avrei tenuto in Toro Rosso al posto di Burdell che non ci ha capito niente dal primo giorno che è salito in macchina: le prende sonoramente da Vettel (ci può stare, ma non ogni domenica), demolisce in un giro la macchina al debutto, svariona alla Pischè. E' il classico pesce fuor d'acqua, quello che andava forte in un'altra categoria che non è parente stretta della F1 come può essere per esempio la GP2 o la Formula 3000. Non a caso chi è arrivato dallgli ovali americani ha quasi sempre deluso. Villeneuve ha vinto un mondiale grazie alla netta superiorità della Williams, poi ha sempre fatto pessime figure, Montoya si è messo in luce più per gli incidenti e le sportellate che per la bravura in pista, Andretti in McLaren fu cacciato dopo neanche una stagione.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Hamilton!!! ![]() ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------- P.S. Posso suggerire ad andyweb79 di creare il collegamento per i 3d di ogni GP in corrispondenza delle date degli stessi? Posso? ![]() es. 08/06/2008 – Canada – Montréal 22/06/2008 – Francia – Magny-Cours 06/07/2008 – Gran-Bretagna – Silverstone -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Era per dire che magari il Tonio su una macchina vincente potrebbe fare meglio del famoso anglo-caraibico. Peccato che non lo sapremo mai! ![]() Interrogato sull'argomento Tonio ha risposto così: "Ioooo sareiiii moooltoooo feliceeee diii competereeee ad aaaarmiiii paaaaariiii cooon iiiii toooooop tiiiiiim ![]() Grazie Tonio, a voi studio. ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 03-07-2008 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Questa è da FAQ, dopo "un cordiale saluto..."
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ragazzi fondiamo un "tonio liuzzi tamarro fan club"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Iscritto (al 3ad non al truzzo fun club)
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ovviamente iscritto
![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Anche senza essere truzzi, basterebbe il Tonio HWU fan club
![]()
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Vitantonio Truzzi Fan Club! suona bene però
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Qualcuno su internet ha dato il via a una petizione anti Mazzoni.. se da un lato effettivamente sarebbe un bene per le dirette tv, dall'altro verrebbe meno la Mazzonipedia che alimenta le FAQ dei thread del mondiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.