|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi c'è un problema, oggi, l'utente the plex mi mette al corrente che c'è "uno o più pin piegati o mancanti" sulla mobo, mi ha anche mandato 2 foto sfuocate del socket.
Solo che io sono certo che la mobo era perfetta circa 3 settimane fa, quando l'ho spedita. (dopo 3gg l'ha ricevuta). Ultima modifica di terror_noize : 13-07-2008 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ehm, come ti avevo scritto in pvt diverse volte non avevo ancora il procio per provarla (comprato ieri), comunque del "tuo esatto contrario" scusa, ma il mio esatto contrario dice il contrario. :/
Continuiamo in privato per favore perché ti voglio solo chiedere una mano per portarla in garanzia, perché NON funziona.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
P.s. L'utente m4dmax da cui ho acquistato il procio a mano, può affermare che prima di lasciarci gli avevo detto che alla scheda madre mancava un pin del socket, ma non sapevo se era normale (inusato forse). Utente conosciuto due giorni fa preciso e non prima.
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Ciao, oggi stavo preparandomi per provare la scheda, alzando il coperchio del socket mi sono accorto che ha un difettto, ho allegato le foto sotto per capire meglio, purtroppo ho solo un telefonino, non una macchina:" Perchè non hai segnalato prima il problema? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Senti, ho comprato la tua scheda madre proprio perché era ed è in garanzia.
Dovrei fare come dice in questo articolo: http://www.pcstats.com/articleview.c...id=2231&page=2 ma non lo faccio neanche morto. Tra l'altro mi è già capitata una cosa simile con una scheda madre socket 775 nuova acquistata su eBay e ripresa senza tanti problemi (pin difettato). La garanzia è garanzia mica per le cose che funzionano. Il topic è qua. Ho comprato una scheda madre so... Quote:
OK? Continuiamo in pvt?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Le foto sono queste per la cronaca:
![]() ![]() Da qui sembrano evidenti perché anche in controluce, ma i pin in realtà sono piccolissimi e se non si va a guardarli proprio bene si può benissimo non notare dei difetti.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda per :
IcyDock MB453SPF Nighthawk.eng |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
venduto il backplane!?
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.