Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2008, 05:43   #21
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
sono questi i giochi che acchiappano.

e basta coi soliti fps,rpg,platform,gdr..... un po' di creatività ci vuole. altrimenti diventiamo tutti delle amebe
Old 21-06-2008, 09:38   #22
Alemix
Senior Member

L'Avatar di Alemix

Iscritto dal: Dec 2007
In effetti un gioco un po diverso ci voleva, ormai tutti i giochi "normali" tipo shoot'em up,rpg,picchiaduro e cavolate varie sanno di già visto, questo per fortuna sa di gioco nuovo. Poi da come ho capito è anche strategico, quindi c'è il ritorno di giochi di strategia finalmente, siccome starcraft2 è ancora lontano... ma la demo del gioco è già uscita?
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr
Alemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 10:51   #23
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Sarà perchè ho 21 anni e sono cresciuto a super-mario e pac-man ma a me stò gioco sono sicuro che darà dipendenza...
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:05   #24
night_angel
Member

L'Avatar di night_angel

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Venderà uno sproposito soprattutto nel mondo femminile. E di questo ne sono contentissimo perchè mi paice vedere le donne che giocano.

A proposito, sono un uomo, ma sto letteralmente sbavando dietro a questo gioco.

Idea originalissima e grafica cartoonesca.

I love this gameeeeeeeeeeeeee

p.s. ho 27 anni suonati ma sto gioco m'intrippa ^_^
night_angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 12:23   #25
Helldron
Senior Member

L'Avatar di Helldron

Iscritto dal: Jul 2007
Il problema di questo gioco è che arrivati alla fase spaziale poi si rischi di non avere molti obiettivi e alla lunga potrebbe stufare. Si tratta cmq di un progetto ambizioso e molto difficile da realizzare quindi teniamo conto anche di questo.
Helldron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 16:34   #26
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Mi auguro che ci siano diversi tipi di occhi..macchie oculari, occhi composti e via dicendo..altrimenti mi potrei indignare..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 17:04   #27
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mi auguro che ci siano diversi tipi di occhi..macchie oculari, occhi composti e via dicendo..altrimenti mi potrei indignare..
Hai già provato la demo free del creature creator?
Si possono scegliere un sacco di particolari (chissà come sarà nel gioco completo) e come editor è davvero sbalorditivo!
Mi immagino già i giocatori che si metteranno a ricreare i Pokèmon

Sono rimasto davvero colpito da questo editor.. personalizzazione estrema!
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 19:56   #28
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Città: Palestro
Chicca

Nessuno ha provato a cliccare sulla galassia e a trascinare il mouse? La vedrete muoversi con voi.. Ecco..provate a "lanciarla"..se la farete girare abbastanza velocemente..eccovi apparire la sorpresa! Sapevo che ci fosse qualcosa..la Maxis lo fa sempre!

(ps: se non erro..è la faccia (in espressione buffa) di Will Wright!)
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 00:50   #29
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Nessuno ha provato a cliccare sulla galassia e a trascinare il mouse? La vedrete muoversi con voi.. Ecco..provate a "lanciarla"..se la farete girare abbastanza velocemente..eccovi apparire la sorpresa! Sapevo che ci fosse qualcosa..la Maxis lo fa sempre!

(ps: se non erro..è la faccia (in espressione buffa) di Will Wright!)
oddio... si è lui....!!!!
troppo forte ..bell easter egg..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 09:56   #30
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
oddio... si è lui....!!!!
troppo forte ..bell easter egg..
Già... l'ho provato anche io... ahahaha
Questo gioco mi ispira sempre più..almeno è un pò diverso e si fanno 2 risate!
Old 22-06-2008, 11:37   #31
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Hai già provato la demo free del creature creator?
Si possono scegliere un sacco di particolari (chissà come sarà nel gioco completo) e come editor è davvero sbalorditivo!
Mi immagino già i giocatori che si metteranno a ricreare i Pokèmon

Sono rimasto davvero colpito da questo editor.. personalizzazione estrema!
Mi sto sbizzarrendo..però una volta uscito dal gioco le mie creature non c'erano più.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 12:10   #32
MIKc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Secondo voi la versione per iphone sarà compatibile anche con ipod touch?
Non si sà nulla su quanto dovremo aspettare per avere la versione per iphone e quale sarà il prezzo d'acquisto (dubito saranno i soliti 5 euro)?
Ciao
MIKc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 13:33   #33
Alemix
Senior Member

L'Avatar di Alemix

Ci spero anche io nell' itouch (domani arriva XD) però mi sa di mezza cavolata, tanto uscirà sicuro dopo settembre
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr
Old 22-06-2008, 14:02   #34
MIKc
Senior Member

Ciao Alemix, scusa l'ignoranza ma che cosa intendi per xd?
Finora a meno di non craccare l'ipod (cosa che non faccio per paura della garanzia) non c'è uno gioco per ipod touch...
Old 22-06-2008, 14:44   #35
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da MIKc Guarda i messaggi
Finora a meno di non craccare l'ipod (cosa che non faccio per paura della garanzia) non c'è uno gioco per ipod touch...
è uno smile...
la X sono i due occhi strizzati , la D la bocca che ride
cmq anche io sono curioso della versione per il mio iphone
anche se non ci saranno paragoni ho idea...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 14:50   #36
MIKc
Senior Member

Cosa vuoi è che ormai sono abituato agli smile grafici..
Old 22-06-2008, 16:47   #37
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mi sto sbizzarrendo..però una volta uscito dal gioco le mie creature non c'erano più.
Sicuro di vaer salvato?
Assicurati di aver dato uno nome alla tua creature e poi fai clic su salva

In un altro topic stavamo pensando di fare un topic dove raccogliere tutte le nostre creature (screenshots, thumbnails, gif animate...)... che ne dite?
Old 23-06-2008, 09:19   #38
Alemix
Senior Member

L'Avatar di Alemix

Quote:
Originariamente inviato da MIKc Guarda i messaggi
per la faccina ti hanno risp XD, cmq lo so ci sono quelli pre installato(credo) e poi certo quelli quando sblocchi l'ipod. cmq quando uscirà il 2.0 si vedrà.

Bella l'idea degli screenshot, ma una cosa non ho ancora capito, esistono 2 versioni del creator una free e una a pagamento?
Old 23-06-2008, 11:15   #39
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Città: Palestro
Esatto..quella freeha solamente il 25% delle parti selezionabili, quella a pagamento il 100% (non ho capito se il 100% equivale a "tutte quelle presnti nel gioco" o a "tutte quelle finora realizzate e/o rilasciate"). Avrebbero potuto fare che. compri l'editor e ti sarà scalato qualcosa dal prezzo del gioco finale..se no..10€ (ma non erano 10$? Maledetto cambio 1:1!), sono un filo troppi..
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 11:25   #40
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Lo attendo con grosse speranze! Finalmente un'aria di ventata fresca, libera creativita' e grafica per me stupenda.
Speriamo mantengano le promesse...
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian