|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
x cimmo:
beh non dico che non procedano bene, però dài un filino indietro rispetto alla versione win lo è. a me l'audio si "incanta" (su un 945 con audio HD realtek) e devo chiudere la chiamata e riavviare Skype. sarà che sono un cane con linux però per me dover configurare una cosa non è un gran "plus"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Lo provo?
Grande Skype! Mi ha salvato parecchi euri l'anno scorso quando avevo mia figlia a Damasco (telefonia normale = 3alla risposta+3 euri/min, Skype 36 eurocent/min).
Ma.... Compatibilità funzionale con le versioni precedenti? Sono curiosissimo di provarlo mase i miei corrispondenti hanno la versione 3x funzionera? Mi sapete dire qualcosa?
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ad ogni modo hanno messo la possibilita' di fare ricerche per area geografica? Impossibile, il traffico di skype e' cifrato e wireshark non serve a nulla; piuttosto skype all'avvio va a leggere il profilo di ff, con tanto di cronologia, cookies, bookmarks, etc. Occorre blindarlo opportunamente per evitare cio'.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
guarda a me è successo quando ho fatto il login al lavoro (linux) poi la mia ragazza ha acceso il pc a casa e ha acesso skype col mio account (windows) e a lei arrivava il mio scambio di messaggi con altre persone ma quando quest'ultime cercavano di chiamarmi le chiamate arrivavano solo a lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
ok ma e' significativo per me se mi dici le versioni esatte e se provi ad aggiornare i client sia a casa che al lavoro come gia' detto.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io uso skipe da parecchio e ha sostituito pure il vecchio icq...
ma è di una pesantezza che non vi dico...riesce ad ammazzare qualsiasi connessione...qualunque pc... anche con un quad si sente che skipe è acceso... IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Skype?
Davvero, voi siete ancora rimasti a Skipe??????? Ma avete mai provato OOVOO ??????? ![]() http://www.oovoo.com/it/index.aspx Installatelo e poi mi saprete dire!!! ![]() Sottolineo una sola cosa: videoconferenza fino a 6 persone contemporaneamente (e gratis). Per non parlare della qualità video e della grafica..... Ultima modifica di thesaggio : 19-06-2008 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Anche se personalmente preferisco il Live Messenger...fatto decisamente meglio, migliore qualità audio/video, più intuitivo. Ho provato anche Ovoo...forse il migliore in assoluto! Grafica spettacolare, multiconferenza...il problema è che non si trova nessuno che lo abbia..troppo poco conosciuto. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Infatti, anch'io sto convincendo pian piano i miei conoscenti a passare ad oovoo.
Putroppo è per questo che non posso ancora del tutto pensionare Skype dal mio Pc [parentesi, anch'io comunque non trovo particolari difetti (vedi pesantezza) al buon ed onesto Skype. Certo, però, niente a che vedere con oovoo, che è spettacolo allo stato puro ![]() Ultima modifica di thesaggio : 19-06-2008 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Mi chiedo se usiamo lo stesso Skype.
Mai avuto problemi di pesantezza, qualità audio-video ottima, se paragonata a Messanger (che trovo molto incasinato rispetto a Skype). Ho un'amica che non riusciva a fare una videochiamata minimamente decente con messanger con il Texas, gli ho consigliato skype (non sapeva manco che esisteva), l'ha istallato-configurato da sola ma sopratutto videochiamata ottima. Non conosco oovoo, lo proverò, ma al momento decisamente skype è la miglior cosa che io abbia mai provato (a me interessa prima di tutto l'efficenza sulla banda e la qualità audio-video). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ascoltami, vai di oovoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Mo lo cerco e lo provo subito!
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, per apprezzarlo, dovresti almeno riuscire a fare una videoconferenza con altri 2 tuoi conoscenti. Ultima modifica di thesaggio : 19-06-2008 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Versione beta che non permette di entrare nelle stanze virtuali, le Skypecast.
ooVoo lo conosco da tempo ottima grafica e buona video conferenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.