|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
ma si puo' disattivare, facendo utilizzare solo il gps interno, nelle opzioni (N95).
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a-gps non utilizza un sistema simile al gprs.. semplicemnte chiede attravero internet (connessione a pagamento) la posizione dei satelliti, il pacchetto è di circa 50-80k ed è valido per 3 giorni in questo modo non si aspetta che l'antenna gps si sincronizzi ma già subito il nostro dispositivo si attiva ovvio che poi l'antenna si sincronizza e non serve restare collegati.è anche vero però che che con le nuove antenne che si collegano in un minuto il vantaggio offerto da agps è davvero irrisorio e col fatto che sia a pagamento decisamente inutile! per esempio io ho il 5700 il gps non c'è, lo ho esterno (cos' non mi scarica la batteria) però il cello supporta ugualemnte a-gps e lo ho disattivato, questi nokia hanno integrato anche l'antenna gps ma anche in questo caso si può disattivare.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
quindi?nn ho capito e71 c'è l'ha o no il gps integrato?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
A quanto pare sì...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

ma si puo' disattivare, facendo utilizzare solo il gps interno, nelle opzioni (N95).