|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
meglio così.. con il caldo si studia piuttosto male
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
quest'anno ancora non ho visto i cocomerari in giro... ho detto tutto... che estate di merda!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
tipica estate piovosa , me ne ricordo anche verso il 92-93 ... che palle...
clallala,a,llamaml
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
pirla
son due mesi che lo dicono e poi regolarmente il w.e. piove Quote:
Quote:
Qui funziona così : quando devo studiare c'è il solo e quando faccio la pausa o devo uscire piove... non ne posso più di sto tempo, voglio il caldo, il sole e il mareeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ben venga la pioggia! già penale mi sta uccidendo almeno un pò di fresco per studià in santa pace!
Comunque ho sentito che il tempo continuerà per un pò così,poi a luglio non ricordo come si mette mentre agosto sarà parecchio piovoso.. E' un pò troppo così però
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Meglio che fa più fresco. Il caldo non lo sopporto, considerando che in Italia spesso il caldo equivale ad afa, preferisco non boccheggiare. Per esempio quella settimana che ha fatto parecchio caldo (verso fine maggio), dovevo studiare ma diventava quasi impossibile poterlo fare. Inoltre aggiungiamoci che ora in estate iniziano a vedersi mosche, api e vespe (da piccolo mi ha punto un calabrone
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ahahahahah
Provincia di Salerno
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Qua si sta per scatenare l'inferno
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
diluvia
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
qua da me oggi ha piovuto con il sole
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Bastaaaaaa non si può andare nemmeno al parco. Stasera devo uscire con delle mie amiche
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
sta piovendo
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
l'unica cosa rompe le palle la pioggia, ma come temperature a me vanno strabene.
esci ti fai la passeggiata e non torni a casa ultramega sudato. i 30-35 gradi all'ombra li ho sempre odiati. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
stranamente dalle mie parti no, anzi un caldo pazzesco misto a sole cocente
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!