|
|
Risultati sondaggio: Parteciperai al Download Day? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
95 | 77.87% |
No |
![]() ![]() ![]() |
27 | 22.13% |
Votanti: 122. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Oh guarda, ciò che noi definiamo impropriamente Mr. Scattonet
![]() (so che cos'è una scattonet, è che il nome è appropriato ![]() Se riesco partecipo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
A me arriva a 53, mentre con IE mi arriva a 13
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Che qualcuno faccia download anche per me, non starò a casa...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
non lo scaricherò!
![]() gli farò fare l'aggiornamento automatico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Intanto io ho installato da poco questo: http://www.opera.com/ che da tempo passava già l'acid test 2, e che col 3 arriva già all'83% (testato in questo momento).
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
webkit 4 arriva al 100%, ma non è poi così significativo quel test secondo me...
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Comunque, siccome qui ne parlano tutti come il Sacro Graal, ho voluto evidenziare come un browser "di nicchia" qual è Opera fa barba e capelli a quelli più blasonati. ![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo si integri benissimo in GNOME... Firefox dalla versione 3 si integra un po' meglio con il resto del sistema... Ovviamente noi su GNOME aspettiamo con ansia Epiphany + WebKit Firefox al momento oltre a cavarsela egregiamente quanto a prestazioni, ha il grosso vantaggio delle estensioni... Io al momento ne uso 3 o 4 di cui difficilmente farei a meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Iscritto! Certo che ci sarò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ragazzi guardate la mappa, la Francia sta a quota 60.000 iscrizioni, noi solo a 50.000!!
![]() E siamo tallonati dalla Germania a 47.000! Presto, è ora di aggiungere il link nelle vostre firme! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
lo scaricherò... anke se dubito che lo userò molto...
W SAFARI... (P.S.: ho eseguito il link su safari e mi segna ben 77% ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
ma cosa controlla l'acid test?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non parteciperò.
morirò navigando con opera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
*
A me Opera 9.5 nel test che avete linkato segna 82% ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.