Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 14:28   #21
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
beh alcune cose che ha menzionato fanno parte dell'esperienza di gioco (p.e. la voice chat privata durante la partita). Da quello che ho capito però l'esperienza di gioco base (tipicamente il lag) è uguale a quella dell'xbox 360.

Ma siete sicuri che hanno un sistema di P2P... mi sembra strano.

In ogni caso spero che, sotto la concorrenza di Sony, Microsoft si decida a ridurre i prezzi o rendere gratis l'online.
Io mi accontenterei di vedere i servers dedicati per ogni gioco visto che il live è un servizio a pagamento,e per quello che offre,imho,non ha alcun senso pagare.

Per il resto,imho,il psn è sempre troppo acerbo rispetto al live ma essendo "gratis" uno non può certo lamentarsi.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 14:36   #22
tze
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
In ogni caso spero che, sotto la concorrenza di Sony, Microsoft si decida a ridurre i prezzi o rendere gratis l'online.
Ma tanto non lo faranno, alla fine gli abbonamenti che siano 3mestrali o annuali li vendono lo stesso.

La baracca starà in piedi finchè ci saranno giochi molto multioriented, come Gears, Forza, giochi di calcio...
tze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 14:42   #23
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
a sasha bello, ma hai letto il post di chi l'ha aperto o cosa?

l'esperienza di gioco online è identica (sempre p2p fra utenti è), i servizi che hai elencato sono al di fuori dell'esperienza di gioco online fine a se stessa

Ma infatti è il servizio che paghi... è una cosa in più, e l'esperienza è diretta conseguenza anche del servizio. Giocare con la chat privata è un servizio che influenza l'esperienza di gioco. Avere la possibilità di etichettare utenti (magari rovinano l'esperienza di gioco etc..) è un servizio che migliora l'esperienza.
Avere subito a disposizione gli amici, chi è disponibile o ha una sessione multi aperta ed entrarci al volo è un servizio che migliora l'esperienza di gioco.

Non ti sembra ? A me non pare abbia detto tutte ste cagate ..... tra l'altro se non erro lui ha sia xbox che ps3, per cui può parlare per esperienza diretta credo... rispetto a me che posso solo ipotizzare quello di ps3, o tu che puoi ipotizzare quello di xbox....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 14:47   #24
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Ma infatti è il servizio che paghi... è una cosa in più, e l'esperienza è diretta conseguenza anche del servizio. Giocare con la chat privata è un servizio che influenza l'esperienza di gioco. Avere la possibilità di etichettare utenti (magari rovinano l'esperienza di gioco etc..) è un servizio che migliora l'esperienza.
Avere subito a disposizione gli amici, chi è disponibile o ha una sessione multi aperta ed entrarci al volo è un servizio che migliora l'esperienza di gioco.

Non ti sembra ? A me non pare abbia detto tutte ste cagate ..... tra l'altro se non erro lui ha sia xbox che ps3, per cui può parlare per esperienza diretta credo... rispetto a me che posso solo ipotizzare quello di ps3, o tu che puoi ipotizzare quello di xbox....
per esperienza personale ti posso confermare che è cosi. Allo stato attuale delle cose il servizio che offre il live è migliore di quello di PSN e, imho, questa miglioria si rispecchia anche nell esperienza di gioco.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:20   #25
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
beh alcune cose che ha menzionato fanno parte dell'esperienza di gioco (p.e. la voice chat privata durante la partita).
Quote:

Non ti sembra ? A me non pare abbia detto tutte ste cagate .....
a me sembrano cose assolutamente di contorno

parlo per me...e prendo cod4 su cui ho più gg di gioco.

Se voglio giocare con gli amici si entra tutti in un gruppo di gioco e si chatta quanto vuoi..idem per le partite private e/o sessioni pubbliche..mi pare di aver letto della possibilità di disabilitare l'audio no? su cod4 puoi metter muto qualunque persona del team di cui fai parte

Io non sò voi, ma quando gioco perchè dovrei mettere un punto negativo a qualcuno? solo perchè me le sta dando? boh

o sei bravo o sei bravo

però prendendo le cose esposte da sasha:

- controllare lo stato dei tuoi amici
* lo puoi fare anche in game sul psn..vedi cod4 e burnout paradise (di altri non ho esperienza)
- inviargli messaggi vocali, testuali e video
* sul psn idem sia testuali che video (non sò se anche messaggi vocali)
- invitarli nel gioco
* lo sì può fare, sia in cod4 che in burnout paradise (si apre la lista amici e lo si invita)
- vedere i loro obiettivi raggiunti, livelli e confrontarli con i tuoi
* questa non mi è mai interessata, anche se in cod4 puoi vedere tutte le statistiche dei tuoi amici e di tutti
- invitare altri utenti a scaricare contenuti aggiuntivi
# non ho capito a cosa si riferisca
- personalizzare il proprio profilo
# cioè? avatar? iconcine che si muovono e cose simili?
- organizzare i propri contatti come ti pare
# non importante (del psn spero mettano di aggiungere più di 50 amici alla lista)
- organizzare un chat vocale privata mentre giochi
# potrebbe interessare chi ama parlare parecchio mentre gioca
- ogni gioco ha un numero di obiettivi con relativi punti da sbloccare standard (1000G giochi "normali", 250G i Live Arcade)
* e questo con l'online cosa c'entra? (uguale al 4° punto)
- loggarti con il tuo profile MSN e chattare con i tuoi contatti PC
# utile meno di zero
- vedere status online, profilo e chat dei possessori Live PC
# utile meno di zero
- segnalare abusi, scorrettezze di gioco
# abusi? di cosa? se uno me le dà devo segnalarlo perchè scorretto o abuso? °_°
- cambiare nick (previo pagamento)
* è utile?
- mettere utenti in black list o toglierne l'audio in-game
* su cod4 si possono ammutolire al volo

Sarò l'unico qui dentro a cui sembrano cose inutili? sopratutto quelle con il # che ho messo al lato

Se gioco online in squadra già ci parlo se voglio dire "occhio c'è uno sul tetto nel palazzo centrale"; per che motivo dovrei mettermi ad aprire sessioni di chat private e parlare di altro?

a me darebbe parecchio fastidio

Per me il gioco online è qualità del gioco che non imputo alle cose sopra, ma per la maggior parte alla propria connessione.

ps: per carità, questione di gusti, ma se giocassi sul live sarebbero proprio le ultime cose che mi metterei a fare (chattare, mandare video messaggi, etc..)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:27   #26
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Perdona, ma hai uno specchio di possibilità... non è che *devi* per forza farle.
Ti faccio un esempio: mi è capitato di chattare in forma privata mentre giocavo ad altro con andrea o altri riguardante magari un gioco in uscita o provato in anteprima. Lo puoi fare senza problemi, mentre giochi in single o in multy con un semplice click.

Un'altro, il punto negativo non viene dato da "niubbo", "solo perchè mi owna"... semplicemente mi è capitato di trovare qualche buontempone che il suo divertimento era uccidere i propri compagni, insultare... allora oltre a metterlo come giocatore non favorito (evitandolo cosi di reincontrarlo), lo segnalo.
Gli obbiettivi sono solo un più, una curiosità, una sfida che puoi fare con un tuo amico in live e vedere cosa e quali obbiettivi ha sbloccato...etc...etc..etc..

Che poi puoi vivere bene anche senza tutte queste cose non lo metto in dubbio, ma se ci sono perchè non dovrebbero essere considerate, visto che sono un plus che sicuramente fanno una certa differenza ?
Anche io pensavo fossero inutili, e che tanto non le avrei mai usate... ma un conto è dirlo perchè non si hanno a disposizione , un'altro è poi effettivamente averle a disposizione e fruirne quando e come preferisci.

Ultima modifica di dani&l : 29-05-2008 alle 15:30.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:29   #27
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
a me sembrano cose assolutamente di contorno

parlo per me...e prendo cod4 su cui ho più gg di gioco.

Se voglio giocare con gli amici si entra tutti in un gruppo di gioco e si chatta quanto vuoi..idem per le partite private e/o sessioni pubbliche..mi pare di aver letto della possibilità di disabilitare l'audio no? su cod4 puoi metter muto qualunque persona del team di cui fai parte

Io non sò voi, ma quando gioco perchè dovrei mettere un punto negativo a qualcuno? solo perchè me le sta dando? boh

o sei bravo o sei bravo

però prendendo le cose esposte da sasha:

- controllare lo stato dei tuoi amici
* lo puoi fare anche in game sul psn..vedi cod4 e burnout paradise (di altri non ho esperienza)
- inviargli messaggi vocali, testuali e video
* sul psn idem sia testuali che video (non sò se anche messaggi vocali)
- invitarli nel gioco
* lo sì può fare, sia in cod4 che in burnout paradise (si apre la lista amici e lo si invita)
- vedere i loro obiettivi raggiunti, livelli e confrontarli con i tuoi
* questa non mi è mai interessata, anche se in cod4 puoi vedere tutte le statistiche dei tuoi amici e di tutti
- invitare altri utenti a scaricare contenuti aggiuntivi
# non ho capito a cosa si riferisca
- personalizzare il proprio profilo
# cioè? avatar? iconcine che si muovono e cose simili?
- organizzare i propri contatti come ti pare
# non importante (del psn spero mettano di aggiungere più di 50 amici alla lista)
- ogni gioco ha un numero di obiettivi con relativi punti da sbloccare standard (1000G giochi "normali", 250G i Live Arcade)
* e questo con l'online cosa c'entra? (uguale al 4° punto)
- loggarti con il tuo profile MSN e chattare con i tuoi contatti PC
# utile meno di zero
- vedere status online, profilo e chat dei possessori Live PC
# utile meno di zero
- segnalare abusi, scorrettezze di gioco
# abusi? di cosa? se uno me le dà devo segnalarlo perchè scorretto o abuso? °_°
- cambiare nick (previo pagamento)
* è utile?
- mettere utenti in black list o toglierne l'audio in-game
* su cod4 si possono ammutolire al volo

Sarò l'unico qui dentro a cui sembrano cose inutili? sopratutto quelle con il # che ho messo al lato

Se gioco online in squadra già ci parlo se voglio dire "occhio c'è uno sul tetto nel palazzo centrale"; per che motivo dovrei mettermi ad aprire sessioni di chat private e parlare di altro?

a me darebbe parecchio fastidio

Per me il gioco online è qualità del gioco che non imputo alle cose sopra, ma per la maggior parte alla propria connessione.

ps: per carità, questione di gusti, ma se giocassi sul live sarebbero proprio le ultime cose che mi metterei a fare (chattare, mandare video messaggi, etc..)
guarda da fuori possono sembrare anche banalità, ma ti assicuro che provi il live per un po di tempo si sveleranno piu utili del previsto.
Io stesso le sottovalutavo e invece ora mi ritrovo ad utilizzarle in continuazione
Old 29-05-2008, 15:34   #28
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
lol!
come sempre.

quello che sta sulla propria console è indispensabile, quello che non c'è ed è sull'altra non solo è inutile ma potrebbe anche essere deleterio all'esperienza di gioco!!!
Old 29-05-2008, 15:35   #29
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Ehhhhh bhe....

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:38   #30
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
visto che sono un plus che sicuramente fanno una certa differenza ?
a me soggettivamente non sembrano un plus che migliorano l'esperienza di quel gioco che sto giocando online in quel momento, che devo dirti; cioè ok è un plus e tale rimane

in 13gg di ore su cod4 non ho mai trovato uno che in modalità veterano facesse fuori i propri compagni per diletto (e se parla a cavolo lo si mette muto), forse è per questo che non saprei che farmene dello strumento segnalazione

/Barbatrucco on

se uno vuole chattare vocalmente lo può fare sempre con msn/yahoo/icq/Skype, etc.. a pc acceso mentre gioca

/Barbatrucco off
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 29-05-2008, 15:39   #31
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
lol!
come sempre.

quello che sta sulla propria console è indispensabile, quello che non c'è ed è sull'altra non solo è inutile ma potrebbe anche essere deleterio all'esperienza di gioco!!!
non mi pare che qualcuno abbia detto questo
Old 29-05-2008, 15:39   #32
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ehhhhh bhe....
be a me un paio di volte è capitato di fare una chat vocale con degli amici mentre ognuno di noi giocava ad altro, non vedo cosa ci sia di male
Old 29-05-2008, 15:41   #33
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
a me soggettivamente non sembrano un plus che migliorano l'esperienza di quel gioco che sto giocando online in quel momento, che devo dirti; cioè ok è un plus e tale rimane

in 13gg di ore su cod4 non ho mai trovato uno che in modalità veterano facesse fuori i propri compagni per diletto (e se parla a cavolo lo si mette muto), forse è per questo che non saprei che farmene dello strumento segnalazione

/Barbatrucco on

se uno vuole chattare vocalmente lo può fare sempre con msn/yahoo/icq/Skype, etc.. a pc acceso mentre gioca

/Barbatrucco off
Uno si puo' anche masturbare mentre gioca, cosa c'entra?
Puo' essere utile a molti, non vedo perchè se una cosa su psn non c'è è inutile, stai ragionando come Microsoft approposito del HDMI.

Ultima modifica di [?] : 29-05-2008 alle 15:45.
Old 29-05-2008, 15:42   #34
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
be a me un paio di volte è capitato di fare una chat vocale con degli amici mentre ognuno di noi giocava ad altro, non vedo cosa ci sia di male
Infatti sto dando ragione a Sasha

Old 29-05-2008, 15:44   #35
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Uno si puo' anche masturbare mentre gioca, cosa c'entra?
Puo' essere utile a molti, non vedo perchè se una cosa su psn non c'è è inutile, stai ragionando come Microsoft approposito del HDMI.
si ma non è che sto dicendo che è inutile, ci mancherebbe; sto solo dicendo che per l'uso che ne faccio io dell'online non mi migliora assolutamente l'esperienza di gioco di quel preciso titolo.

e che vi devo dire, io quando gioco mi concentro e mi diverto a modo mio. we bravi voi che riuscite a giocare e a parlare di tutt'altro mentre lo fate
Old 29-05-2008, 15:50   #36
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Perchè è migliore il live del PSN?

Perchè lo paghi!!!!
Old 29-05-2008, 15:50   #37
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Infatti sto dando ragione a Sasha
ah... non l avevo capito
Old 29-05-2008, 16:52   #38
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
Quote:
gli amici sono migliori sul live
sul PSN invece sono tutti dei pezzi dimmerda!

Spettacolo.

Cmq semplicemente non si possono paragonare i due servizi perchè l'online di PS ancora deve uscire... si puo' discutere su questo ritardo... ma non sulle mancate funzionalità della ps3 (non avendo proprio il servizio, escluso quello base di ogni gioco).
Old 29-05-2008, 16:59   #39
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
aggiungiamo un pò di pepe alla discussione (scherzo ovviamente )

Se posso dire la mia...si arrabbieranno con me i miei amici "sonari" ...ma io quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Sasha.
Aggiungo che a me personalmente il PSN non piace assolutamente in confronto al Live, ma niente di niente...ma non perchè è acerbo, è semplicemente troppo "semplice", immaturo e privo di caratteristiche che per uno come me che ha 360 dal lancio ritiene divertenti, utili e dopo un pò ..indispensabili; i motivi sono così tanti che non saprei neanche da dove iniziare.

Uno dei motivi più importanti per me è la chat che, sulla console di casa Microsoft, è perfetta perchè l'auricolare (wireless o meno) è comunque proprietario; sulla ps3 devi solo sperare di "beccare" un auricolare BT che funzioni in modo degno e io di auricolari ne ho cambiati ben 3, prima di trovarne uno che funzionasse bene.

Posso solo dire che sul Live l'esperienza di gioco online è UGUALE in tutti i giochi, arcade o meno, mentre invece sulla ps3 devi solo sperare che certe feature siano implementate direttamente nel gioco.

Sarò nerd ... ... ma io trovo ad esempio la possibilità di cambiare il nick online indispensabile (UTILISSIMO se crei o entri a far parte di un clan sul LIVE!), così come la possibilità di vedere il profilo di un amico (o meno) non direttamente dal gioco, ma anche fuori dal gioco...sulla ps3 nun se poffà...

Imho difendere a spada tratta il PSN non ha senso... mi chiedo come mai allora tanti di noi chiedono a gran voce la XBM in game e l'avvento di HOME al più presto...
Lo si chiede proprio per migliorare, anzi per implementare un qualcosa che nel PSN non c'è.
Old 29-05-2008, 17:02   #40
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
aggiungiamo un pò di pepe alla discussione (scherzo ovviamente )

Se posso dire la mia...si arrabbieranno con me i miei amici "sonari" ...ma io quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Sasha.
Aggiungo che a me personalmente il PSN non piace assolutamente in confronto al Live, ma niente di niente...ma non perchè è acerbo, è semplicemente troppo "semplice", immaturo e privo di caratteristiche che per uno come me che ha 360 dal lancio ritiene divertenti, utili e dopo un pò ..indispensabili; i motivi sono così tanti che non saprei neanche da dove iniziare.

Uno dei motivi più importanti per me è la chat che, sulla console di casa Microsoft, è perfetta perchè l'auricolare (wireless o meno) è comunque proprietario; sulla ps3 devi solo sperare di "beccare" un auricolare BT che funzioni in modo degno e io di auricolari ne ho cambiati ben 3, prima di trovarne uno che funzionasse bene.

Posso solo dire che sul Live l'esperienza di gioco online è UGUALE in tutti i giochi, arcade o meno, mentre invece sulla ps3 devi solo sperare che certe feature siano implementate direttamente nel gioco.

Sarò nerd ... ... ma io trovo ad esempio la possibilità di cambiare il nick online indispensabile (UTILISSIMO se crei o entri a far parte di un clan sul LIVE!), così come la possibilità di vedere il profilo di un amico (o meno) non direttamente dal gioco, ma anche fuori dal gioco...sulla ps3 nun se poffà...

Imho difendere a spada tratta il PSN non ha senso... mi chiedo come mai allora tanti di noi chiedono a gran voce la XBM in game e l'avvento di HOME al più presto...
Lo si chiede proprio per migliorare, anzi per implementare un qualcosa che nel PSN non c'è.
quotone
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian