|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
anche il personaggio di Abatantuono era troppo forte
"So diabolico nell'amplesso...spruporzionato per quanto riguarda le questione di sesso.....e se trovo la tonna ciusta me la ciuccio come na cozza" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche qualche scena di "fantozzi contro fantozzi" non è male
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ho sempre adorato le scene di Ivan il Terribile XXXII
http://www.youtube.com/watch?v=EDI4h...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=pQLCM...eature=related |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Le migliori risate. Quando lui fa tutta la procedura con l'asciugamano, l'imbuto e la testa nella pentola e quello tranquillamente risponde "Fantozzi, è lei"? stavo cadendo dalla sedia. Bellissimo.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Scherzi? L'ho messo tra i personaggi da salvare! Loris Batacchi capufficio PACCHI!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
quoto! un quarto d'ora in preparativi esagerati e viene sgamato all'istante! scoppio a ridere ogni volta!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
i primi 2...semplicemente geniali...
i terzo...buono... tutti gli altri penosi... "dimmi merdaccia....che cos'è il kibbutz?!" "eh...ah!sì...dicasi kibbutz(?)...sì ci sono!allora tipica domanda friulana che si fà ai visitatori che bussano..."
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Giustappunto tra le scene da salvare...."ma la prendo sotto cura io, la faccio diventar pazza alla signora!"
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
Gli ultimi due non sono della saga "fantozziana" ma valgono veramente la pena. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
ma per fracchia la belva umana invece posso farmi garante....
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche perchè c è una scena che definire storica è poco
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() mentre ero in tenda tipo alle 6 di mattina ho cantato tutta la canzoncina della suddetta scena... inutile dire che mi ha sentito buona parte delle persone nelle tende del campeggio, e parecchi svegliandoli anche....almeno però non hanno visto in faccia il colpevole del misfatto....
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chiedo a voi che mi sembrate esperti.
Qale è l'episisodio o il film in cui c'è paolo villaggio che va in vacanza in un villaggio al mare? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() http://it.youtube.com/watch?v=LdZtQWfLY5s http://it.youtube.com/watch?v=cOtXK0...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
E come dimenticare ho vinto la lotteria di capodanno?????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

Le migliori risate. Quando lui fa tutta la procedura con l'asciugamano, l'imbuto e la testa nella pentola e quello tranquillamente risponde "Fantozzi, è lei"? stavo cadendo dalla sedia. Bellissimo.