|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consigliatemi i migliori film di Fantozzi
Ciao a tutti. Incredibilmente, non ho mai visto un film di Fantozzi dall'inizio alla fine.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il primo, il secondo e Superfantozzi.. stop... da evitare assolutamente tutti gli ultimi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi oltre a "superfantozzi" dovrei vedere "fantozzi" e "il secondo tragico fantozzi"? Ok grazie per il consiglio. Mio fratello mi aveva detto che anche fantozzi alla riscossa è bello, non me lo consigli?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
guarda faccio confusione non ricordo.. comunque si, anche quello..
fossi in te li vedrei tutti e tirerei le somme |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
"Fantozzi", "Il secondo tragico fantozzi", "Fantozzi contro tutti" e "Fantozzi subisce ancora" che in definitiva sono i primi quattro della serie.
I primi tre sono imperdibili, ogni scena una risata; il quarto inizia già a essere meno divertente ma ci sono ancora alcune chicche degne di nota come ad esempio quella del pesce ratto (che mi fa sbellicare). A mio avviso tutti gli altri film sono inguardabili, forse solo Superfantozzi si salva...
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E Fantozzi va in Paradiso?
Me lo dii me lo diii
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a me piace fantozzi va in paradiso...fantozzi contro tutti invece è stato il più brutto insieme a fantozzi 2000
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Indubbiamente Fantozzi alla riscossa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
I primi due sono imperdibili (soprattutto il secondo), il terzo è ancora su discreti livelli e godibile. Eviterei i successivi...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
i voto per i primi quattro.
ma ammetto che i primi, anche se sono quelli che preferisco, hanno un ritmo narrativo che forse può non piacere a chi li guarda ora per la prima volta... fantozzi va in pensione è già stantio ma qualche chicca ce l'ha, gli altri seguiti sono evitabili.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sto vedendo adesso il primo.
Spettacolare
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
alla fine ti tocca vederli tutti
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
i primi 3 - 4 piu superfantozzi
Direi che dovresti arrivare fino a Fantozzi va in pensione Scena mitica http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
trasformiamo il 3d:
contest delle migliori gag dei vari film
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=eCtEr...eature=related
la caccia http://www.youtube.com/watch?v=cOyfA...eature=related e la coppa cobram
Ultima modifica di tecnologico : 28-05-2008 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
concordo anche io sui primi 2, sono assolutamente fantastici
poi il terzo e il quarto poi tutti gli altri |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
I primi due (diretti da Salce) sono forse i più ispirati ma a me piacciono anche Superfantozzi e "Fantozzi contro tutti" (dove però già si intravedono i primi segni di una mancanza di idee: vedi ad esempio l'episodio della clinica dimagrante quasi scopiazzato dal primo episodio...)
Di "Fantozzi subisce ancora" salverei giusto una manciata di trovate (il già citato pesce-ratto, il personaggio di "Loris Batacchi" Gli altri sono inguardabili escludendo forse soltanto l'episodio del viaggio organizzato dall'Inps in "Fantozzi va in pensione".
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ti consiglierei il secondo tragico fantozzi
"E la smetta di toccarmi il culo, menagramo di un menagramo!!!" |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

Spettacolare