|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tuglie (LE)
|
Fatto ma non cambiava niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io sto usando il kernel-desktop-2.6.24.4-3mnb-1 ed è una roccia.
scheda video nvidia gt6600 128 MB memoria hai provato a disabilitare lo screensaver gestito da KDE?? perchè cozza a bestia con compiz, e soprattutto con compiz-emerald ... questo non solo su mandriva. io ho pasticciato un po' con compiz e con le impostazioni di KDE screensaver e powersave per risolvere, onestamente ora non ricordo manco cosa ho settato.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-05-2008 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
hai installato easy urpmi e d abilitato i repos extra, vero?
che in giro per repos ci sono già kernel 2.6.25 rc"qualcosa" ... occhio che non tutti hanno il corrispondente modulo nvidia o Ati. personalmente penso tirerò avanti con questo kernel fino ad un 2.6.25.4 stabile ... ODIO fare da betatester ... infatti ho disabilitato i repos "testing". al 20 di giugno uscirà la nuova suse...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-05-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tuglie (LE)
|
Io usavo il kernel-laptop 2.6.24.4-3mnb (su un Sony Vaio).
Mi sono guardato tutti i log di sistema ma non ho trovato nessuna info utile. Comunque sull'eeepc va bene (con lo stesso kernel). Non avevo Compiz installato... googlando un po' ho trovato su un po' di forum stranieri gente con lo stesso problema. Ovviamente non riuscivano a venirne a capo. Adesso sono up con Ubuntu 8.04... va che è un amore. Ultima modifica di Al3xG : 28-05-2008 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]() ![]() il pinguino è bello per questo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.