|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Allora partiamo dal principio che per me chiunque se vuole si può comprare quello che gli pare, tanto sono soldi suoi. Il problema è "SE" questa persona fa la bella vita evadendo le tasse, spacciando droga, ecc.... Comunque se vuoi denunciare qualcosa devi essere "sicuro" che ci sia un illecito. Altrimenti potresti fare una semplice segnalazione, ma se poi quella persona si è sudata tutto quello che ha..... non sarebbe bella come cosa.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi viene in mente quando mio fratello andava all'asilo.
Per chi era in ristrettezze economiche davano la possibilità di non pagare i buoni pasto. Il gioielliere della zona se ne uscì con un reddito inferiore a quello di un operaio Con un negozio aperto da anni e anni riusciva ad andare avanti guadagnando meno di un operaio? Subito segnalato alla finanza. Chissà perché il gioielliere ha ritirato il figlio dall'asilo...... Va bene farsi i fattacci propri ma almeno evitiamo di essere presi per il c*lo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ma fatti i cavoli tuoi. Ci guadagneresti qualcosa denunciando questa persona? Se avesse, per caso, attività illecite potresti pentirti amaramente della denuncia. Se vuoi denunciare, esponiti in prima persona e non nasconderti dietro l' anonimato (e non so mica se si possa fare).
Prima di tutto bisogna vedere se il suo patrimonio sia frutto di attività criminali o meno, ma questo compito non ti aspetta a meno che non appartieni alla guardia di finanza...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 24-05-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Ossia, se tutti pagassero le tasse, tutti pagherebbero meno tasse.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
e' una affermazione un po' filosofica, direi in ogni caso il problema e' che l'autore del thread SUPPONE che l'altra persona evada le tasse e per questo vorrebbe fare una denuncia anonima. Non mi pare il massimo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
L'utente in questione non è che ha assistito ad un illecito, ma "suppone" che ne sia stato commesso uno perchè non gli tornano i suoi "conti". Quindi non solo vuole fare la denuncia, ma la vuole fare pure anonima per non prendersi pure alcuna responsabilità delle sue azioni.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Io reintrodurrei le denuncie anonime per questioni fiscali, tanto se uno è in regola non gli succede nulla, come è stato per noi.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Proprio bello fare le denunce anonime eh, manco le palle di assumersi le responsabilità delle affermazioni che si fanno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.