|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
![]() intendevo dire che è più facile fare un collegamento sat dalla nave che da un aereo. non mi sono spiegato ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Tariffe davvero esorbitanti...dovremo istruire le segretarie nell'uso di un linguaggio simbolico che ci permetta di dire di tutto e di più nell'arco di 1 min
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ecco dimostrata la tesi del mio prof. di Trasporti Aerei a Ingegneria.
Le chiamate a bordo erano vietate perchè dovevano arrivare questi accordi mangia soldi tra compagnie aeree e telefoniche. E il problema della sicurezza? Improvvisamente non esiste più? Le frequenze GSM non sono sempre le stesse? Probabilmente i cellulari non hanno mai interferito con la strumentazione di bordo. Si aspettavano solo queste tariffe supermega pacco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
non capisco tutti questi discorsi sulle tariffe pacco. è un servizio da intendersi come tipicamente business. chi potrà permetterselo lo userà. d'altronde è vero che i costi per il gestore sono superiori, non è che ogni operatore potrà installare la propria microcella sull'aereo!! quindi saranno costretti a pagare le compagnie aeree fior di soldi.
mi sembra come se si criticasse la mercedes perché la slk costa troppo, boh?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma come non era pericolosissimo telegfonare ina ereo, causa cadute degli stessi?? ora finalmente viene fuori la verità...erano solo balle per poter spillare in futuro cifre assurde ai consumatori....robe da matti...bello il consumismo..sisi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Come? non leggo bene dopo GSM... ![]() ![]() Quote:
Quote:
Mi ricordo pure che (striscia o le iene) avevano fatto delle prove di nascosto e...strano ma vero! Si telefonava senza nessun problema, tranne per le compagnie telefoniche: forse per l'alta velocita' di cambio di celle e microcelle, il credito non veniva scalato! Toh ora invece paghi salato. Ma tu guarda che cosa strana! Una parola: IMBARAZZANTI... Ultima modifica di Baboo85 : 20-05-2008 alle 13:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Personalmente tutte 'ste compagnie telefoniche ne possono fare quante ne vogliono. Questa poi è l'ennesimo modo per estorcere un po' di soldi. Se ci sono dei polli che vogliono farsi spennare che si accomodino pure! Che si debbano agganciare ad un satellite mi sembra ovvio. Riguardo alla mancata tariffazione ... sarà per esperienza personale, ma sono convinto anch'io che qualcosa centri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Bannato
|
Quote:
Con la differenza che nel secondo caso è spiegato tutto il meccanismo in tutti i libri di medicina, nel primo caso sono solo pippe e nessuno è mai riuscito a dimostrare che facciano male... Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
E' OVVIO che non muoio istantaneamente se mi chiamano sul cell, ma essere investiti da onde elettromagnetiche (ovvio, non solo quelle dei cellulari, ormai ne siamo pieni) non fa poi tanto bene, anche se la cosa e' soggettiva... E il fatto della metro e' vero, sai ci vivo vicino a Milano e c'e' gente sempre al cell (fosse poi per lavoro o cose serie, solo per ca**ate o pettegolezzi ![]() Ho un televisorino in cucina (di un paio di anni fa) che non e' schermato e mentre quello in camera mia non sente interferenze a meno che non vado appiccicato col cell all'altoparlante, questo qui addirittura sente l'interferenza se sono in sala e non ti dico che scherzi fa lo schermo quando avvicino il cell... Quindi: adesso gli aerei sono schermati piu' di prima, punto. Io guarderei soprattutto questo.
![]() |
![]() |
#35 | |||
Senior Member
|
Quote:
Come sei tragico cmq ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018177 Non credo proprio che una microcella sull'aereo possa dare qualche problema a qualcuno dal punto di vista della salute. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 21-05-2008 alle 18:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ma la mia era una cosa ironica
![]() Lasciamo perdere Napoli va, se no mi incazzo insieme a voi (nel senso che mi schiero con voi) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.