|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Io non ci capisco più niente
Ho provato anche io a fare la ricerca con google, ebbene tutti i siti che escono all'inizio della ricerca compresi quelli sponsor, con opera mi danno la segnalazione di sito fraudolento A questo punto dovrebbe proprio essere un problema di opera perchè con IE funziona tutto e se c'erano dei problemi di truffe a quest'ora dovevano essere smascherati e segnalati da dell. Comunque io vorrei comprare un portatile e l'offerta che mi interessa scade al 14, cosa faccio mi fido e procedo? Domani contatto direttamente per telefono un venditore e vedo cosa mi dice, così gli spiego il problema e magari provo a farmi fare un ulteriore sconto
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Perry, ve l'ho detto: Opera è molto attenta a queste cose, ed ha rilevato questo tentativo inserendo correttamente nei suoi db il sito (quello di dell) come sito sottoposto a redirect per tentativo di phishing.
Ora, il problema è che qualcuno (dell sarebbe la fonte più autorevole) dovrebbe comunicargli che il sito è stato pulito e riprisitinato, altrimenti opera continuerà a presentare l'alert. Il mio consiglio sarebbe quello d'installarti Firefox, con un pò di estensioni mirate al controllo della connessione, quali ad es. noscript, phishtank, siteadvisor, showip ecc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.