|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
come da mp, rinnovo il mio interesse per concludere la vendita.
Grazie |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Chiedo a portatilemarika di contattarmi telefonicamente se è davvero interessato a conludere.
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
portatile marika,nn mi fa mandare i pm a te perkè mi dice una roba del tipo,ke hai la memoria piena,na cosa del genere..cmq per giovedi mattina il mio amico avrà la mia ps3..fammi sapere se è troppo tardo o no!!
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
x miurra77
troppa voglia di concludere velocemente ... ma se vedi bene nel mio titolo di origine era... SCAMBIO...poi ho deciso di mettere anche la possibilità di vendere. quindi sto parlando con EROS per un possibile scambio con la sua ps3 da 60 gb.Se la cosa non dovesse andare in porto e tu fossi ancora disponibile tu saresti il primo tra le vendite. come da regolamento. x eros ho svuotato la mia box x mp |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
da quando una persona che vuole concludere una vendita velocemente diventa una persona losca o poco seria? Non capisco il tuo ragionamento, come se stessi facendo di tutto per truffarti; non so con che gente hai avuto a che fare fino ad adesso, ma non sei nella posizione di mettere in dubbio la serietà e la correttezza di una persona che potrebbe (poteva) diventare un acquirente. Da sei anni acuisto online, ho sempre pagato in anticipo, con bonifico bancario o altre modalità, ho sempre lasciato recapito telefonico e tutti i miei dati ai venditori e non ho mai avuto problemi con nessuna persona. Prima di mettere in dubbio la serietà di una persona forse faresti meglio a tentare di avere un dialogo con la stessa...
|
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
info
x miura77 dicevo QUANTA FRETTA non perchè dubitavo della tua onestà...ma perche probabilmente avrei potuto preferire la proposta di EROS a fare cambio con la sua PS3. COsa c'è di male in questo? Mi scuso per non averti contattato alle 18.30 per informarti che la vendita non si concludeva qui perche ho EROS in coda prima di te.
Questo è tutto ora NON INQUINIAMO IL THREAD Contattato da miura77 mi riferisce di restare in coda. x miura77 grazie per aver capito Ultima modifica di portatilemarika : 12-05-2008 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
dopo chiarimento con portalemarika rimango in coda e attendo risposta per Giovedì
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
up
up
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi dispiace, ma devo lasciare.
Buona vendita.
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: San Gimignano
|
Interessato al blocco fammi sapere ciao
E' difficile non desiderare le donne degli altri, anche perchè le donne di nessuno di solito non sono molto attraenti Canon eos 300d - Canon eos 400d - obiettivo Canon 18-55 - obiettivo Sigma · 55-200mm f/4,5-5,6 DC - obiettivo Sigma 105 mm f2.8 DG EX Macro - MANFROTTO 055 NERO + testa a sfera |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
info
up
Ultima modifica di portatilemarika : 01-06-2008 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
come scritto in pvt a portalemarika,lascio a mio dispiacere la trattativa
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
info
in trattativa avanzata con miura77
|
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: San Gimignano
|
Sono costretto a lasciare
![]()
E' difficile non desiderare le donne degli altri, anche perchè le donne di nessuno di solito non sono molto attraenti Canon eos 300d - Canon eos 400d - obiettivo Canon 18-55 - obiettivo Sigma · 55-200mm f/4,5-5,6 DC - obiettivo Sigma 105 mm f2.8 DG EX Macro - MANFROTTO 055 NERO + testa a sfera |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
INFO
MIURA77 SI E' AGGIUDICATO LA WII CON TUTTO.
PAGAMENTO EFFETTUATO PERSONA PUNTUALISSIMA PACCO SPEDITO QUESTA MATTINA |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Finalmente è Arrivata!!!!
Questo pomeriggio finalmente ho avuto la Wii con tutto gli accessori e anche di più.... Tutto testato e tutto In eccellenti condizioni... Ringrazio Vito per la sua disponibilità e la sua serietà.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.