|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
Grazie x l'aiuto.......
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Intanto l'aiuto non ti è dovuto.
Poi se riuscissi a tradurci quello cha hai scritto in questo post Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
guarda che nei post in cui ho scritto fin ora mi han sempre risp e capito anche quando ero io a dare indicazioni....
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Bene, allora mi potrai dare indicazioni su ciò che hai scritto al post 19.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
perdi molto meno tempo a reinstallare windows piuttosto che a tentare di capire xchè non parte
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
be a dire il vero ho già reinstallato windows e al primo riavvio tutto bene poi al riavvio successivo mi si inchiodava di nuovo e questa volta a farmi lo scherzetto è un file ctfmon.exe che mi manda la cpu al 100 % lo disattivato insieme a spool.exe ma mi da problemi con alcuni programmi tipo non riesco a connetermi con il modem o a creare una nuova connesione........
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
X tutmosi3
si hai ragione scrivendo di fretta ho mangiato alcune lettere cmq ti spèiego subito il post 19 : preferirei evitare la formattazione xkè lo fatta appena 2 mesi fà, ho provato alcuni prog che mi hanno segnalato e qualcosa l'an trovat poi ho fatto una scansione con avast e mi ha trovato 4 file infetti nel registro di win li ha eliminati xò è cambiato ben poco...tutte queste operazioni le ho effetuate in modalità provvisoria ; poi per quanto riguarda il ripristino ho provato ad effettuarlo con il cd di xp e mi chiede prima l'unità su cui effettuarlo e poi mi chiede un disco di ripristino che io non possiedo...quindi non posso farlo...ho provato a fare un ripristino portando il pc indietro di un paio di settimane ma nulla.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
situazione attuale :
ho reinstallato xp e mi si inchioda lo stesso.... se da msconfig seleziono avvio selettivo o diagnostico e modico qualkosa il pc parte lentamente e alcuni programmi non vanno allora ho controllato e mi si blocca il ctfmon.exe e lo disabilitato insieme a spool.exe xò mi da problemi con alcune periferiche tipo modem adsl e web cam...cosa posso fare ora????? ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti quelli che mi han risposto fino ad ora...
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Comincio ad avere un quadro meno nebuloso ma anche più inquietante.
Hai reinstallato ma il problema si ripropone? Ma hai solo reinstallato sopra o proprio formattato? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
no ho soltanto reinstallato senza formattare, sinceramente non capisco come mai avast non riesce a fare nulla e come sia possibile che mi si infetti un file come lo spool.exe che da quello che ho letto è un file che gestisce le stampanti...cmq qundo avvio il pc soltanto con pochi driver è tuto ok tranne xil fatto che alcun programmi non mi partono.....devo formattare x forza???
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Temo di si.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Se decidi per il format, sarei dell'idea di cambiare antivirus.
Avast non è male ma Antivir è meglio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
be a questo punto credo che dovrò formatt x forza cmq di avast ho la licenza e si aggiorna di continuo...poi ho la licenza autentica .....cmq Antivir non lo mai sentito è un freeware??? alcuni amici mi hanno consigliato l'avg te cosa ne pesni???
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Antivir è gratuito e va molto bene.
AVG, a mio parere, gli è leggermente inferiore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
antivir però è anche un attimo più pesante di AVG ma quoto Tutmosi3 sull'efficacia del prodotto, io lo uso a tutt'ora nel pc a casa e ti porto la mia esperienza con AVAST!: a volte mia cugina usa il pc per fare delle ricerche su internet e una volta ha clickato su un link che arrivava da MSN e in pratica il pc si era preso un bel virus il nome che mi dava avast era "trojan/junk.polycrypt" una cosa del genere. La cosa bella era che avast non lo eliminava!!! si limitava a rilevarlo, ho disinstallato avast e messo Antivir, 2h di scansione e il pc era libero dal virus, ergo: AVAST 0 - ANTIVIR 1. Se vogliamo dirla tutta uno dei punti a favore di avast è che lo trovi in ita e antivir no ma se ti trovi ad operare nell'ambiente IT spesso per lavoro o hobby credo che una conoscenza dell'inglese abbastanza buona già la hai e non dovresti avere problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
capito e x gli aggiornamenti fa tutto da solo??? cmq ho trovato diverse versioni l'ultima è la 8???
![]() |
#38 |
Senior Member
|
capito cmq non è un problema se è solo in inglese...ma volevo chiedervi e se scarico antivir metto in modalità provvisoria e lo faccio girare dite che riesco ad evitare di formattare?????? che ne pensate??'
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad inizio anno installai la 7 e da qualche tempo con un update è passato alla 8. Io ne soo soddisfatto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
2 antivirus in 1 PC = KO. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.