Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2008, 20:43   #21
alessandro86
Senior Member

L'Avatar di alessandro86

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
Grazie x l'aiuto.......
Old 14-05-2008, 11:08   #22
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da alessandro86 Guarda i messaggi
Grazie x l'aiuto.......
Intanto l'aiuto non ti è dovuto.
Poi se riuscissi a tradurci quello cha hai scritto in questo post

Quote:
si xò preferirei evitarla...e cmq si ho trovato altri 4 file infetti che sn riuscit ad eliminare con avast..... x il ripristino ho provato ma mi chiede un disco e mi cheide su cquale unità voglio operare e visto ho la partzione forse cmq mi cheide un disco di ripristino che non ho..e non so come creare... ....
Forse ti si potreebbe aiutare.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 11:28   #23
alessandro86
Senior Member

L'Avatar di alessandro86

guarda che nei post in cui ho scritto fin ora mi han sempre risp e capito anche quando ero io a dare indicazioni....
Old 14-05-2008, 13:13   #24
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Bene, allora mi potrai dare indicazioni su ciò che hai scritto al post 19.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 14-05-2008, 13:34   #25
Tomek
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
perdi molto meno tempo a reinstallare windows piuttosto che a tentare di capire xchè non parte
Old 14-05-2008, 14:26   #26
alessandro86
Senior Member

L'Avatar di alessandro86

be a dire il vero ho già reinstallato windows e al primo riavvio tutto bene poi al riavvio successivo mi si inchiodava di nuovo e questa volta a farmi lo scherzetto è un file ctfmon.exe che mi manda la cpu al 100 % lo disattivato insieme a spool.exe ma mi da problemi con alcuni programmi tipo non riesco a connetermi con il modem o a creare una nuova connesione........
Old 14-05-2008, 14:33   #27
alessandro86
Senior Member

L'Avatar di alessandro86

X tutmosi3

si hai ragione scrivendo di fretta ho mangiato alcune lettere cmq ti spèiego subito il post 19 :

preferirei evitare la formattazione xkè lo fatta appena 2 mesi fà, ho provato alcuni prog che mi hanno segnalato e qualcosa l'an trovat poi ho fatto una scansione con avast e mi ha trovato 4 file infetti nel registro di win li ha eliminati xò è cambiato ben poco...tutte queste operazioni le ho effetuate in modalità provvisoria ; poi per quanto riguarda il ripristino ho provato ad effettuarlo con il cd di xp e mi chiede prima l'unità su cui effettuarlo e poi mi chiede un disco di ripristino che io non possiedo...quindi non posso farlo...ho provato a fare un ripristino portando il pc indietro di un paio di settimane ma nulla....
Old 14-05-2008, 14:38   #28
alessandro86
Senior Member

L'Avatar di alessandro86

situazione attuale :

ho reinstallato xp e mi si inchioda lo stesso.... se da msconfig seleziono avvio selettivo o diagnostico e modico qualkosa il pc parte lentamente e alcuni programmi non vanno allora ho controllato e mi si blocca il ctfmon.exe e lo disabilitato insieme a spool.exe xò mi da problemi con alcune periferiche tipo modem adsl e web cam...cosa posso fare ora?????
Old 14-05-2008, 14:38   #29
alessandro86
Senior Member

L'Avatar di alessandro86

Ringrazio tutti quelli che mi han risposto fino ad ora...
Old 14-05-2008, 20:05   #30
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Comincio ad avere un quadro meno nebuloso ma anche più inquietante.
Hai reinstallato ma il problema si ripropone?
Ma hai solo reinstallato sopra o proprio formattato?

Ciao
NAS
Old 14-05-2008, 20:26   #31
alessandro86
Senior Member

L'Avatar di alessandro86

no ho soltanto reinstallato senza formattare, sinceramente non capisco come mai avast non riesce a fare nulla e come sia possibile che mi si infetti un file come lo spool.exe che da quello che ho letto è un file che gestisce le stampanti...cmq qundo avvio il pc soltanto con pochi driver è tuto ok tranne xil fatto che alcun programmi non mi partono.....devo formattare x forza???
Old 14-05-2008, 20:49   #32
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Temo di si.

Ciao
NAS
Old 15-05-2008, 07:26   #33
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Se decidi per il format, sarei dell'idea di cambiare antivirus.
Avast non è male ma Antivir è meglio.

Ciao
NAS
Old 15-05-2008, 11:06   #34
alessandro86
Senior Member

L'Avatar di alessandro86

be a questo punto credo che dovrò formatt x forza cmq di avast ho la licenza e si aggiorna di continuo...poi ho la licenza autentica .....cmq Antivir non lo mai sentito è un freeware??? alcuni amici mi hanno consigliato l'avg te cosa ne pesni???
Old 15-05-2008, 11:30   #35
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Antivir è gratuito e va molto bene.
AVG, a mio parere, gli è leggermente inferiore.

Ciao
NAS
Old 15-05-2008, 11:49   #36
i&s_drums
Member

L'Avatar di i&s_drums

Iscritto dal: Mar 2006
antivir però è anche un attimo più pesante di AVG ma quoto Tutmosi3 sull'efficacia del prodotto, io lo uso a tutt'ora nel pc a casa e ti porto la mia esperienza con AVAST!: a volte mia cugina usa il pc per fare delle ricerche su internet e una volta ha clickato su un link che arrivava da MSN e in pratica il pc si era preso un bel virus il nome che mi dava avast era "trojan/junk.polycrypt" una cosa del genere. La cosa bella era che avast non lo eliminava!!! si limitava a rilevarlo, ho disinstallato avast e messo Antivir, 2h di scansione e il pc era libero dal virus, ergo: AVAST 0 - ANTIVIR 1. Se vogliamo dirla tutta uno dei punti a favore di avast è che lo trovi in ita e antivir no ma se ti trovi ad operare nell'ambiente IT spesso per lavoro o hobby credo che una conoscenza dell'inglese abbastanza buona già la hai e non dovresti avere problemi
i&s_drums è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 11:49   #37
alessandro86
Senior Member

L'Avatar di alessandro86

capito e x gli aggiornamenti fa tutto da solo??? cmq ho trovato diverse versioni l'ultima è la 8???
Old 15-05-2008, 12:01   #38
alessandro86
Senior Member

L'Avatar di alessandro86

capito cmq non è un problema se è solo in inglese...ma volevo chiedervi e se scarico antivir metto in modalità provvisoria e lo faccio girare dite che riesco ad evitare di formattare?????? che ne pensate??'
Old 15-05-2008, 14:03   #39
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
capito e x gli aggiornamenti fa tutto da solo??? cmq ho trovato diverse versioni l'ultima è la 8???
Si aggiorna da solo.
Ad inizio anno installai la 7 e da qualche tempo con un update è passato alla 8.
Io ne soo soddisfatto.

Ciao
NAS
Old 15-05-2008, 14:03   #40
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
capito cmq non è un problema se è solo in inglese...ma volevo chiedervi e se scarico antivir metto in modalità provvisoria e lo faccio girare dite che riesco ad evitare di formattare?????? che ne pensate??'
1 antivirus in 1 PC = OK.
2 antivirus in 1 PC = KO.

Ciao
NAS
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP