|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Quote:
Perchè meravigliarsi della normalità? Ah giusto, sarà che in questo paese siamo abituati a una stampa "leggermente" diversa.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
.
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Nagoya (JP)
|
come disse Grillo "siamo in leggere controtendenza"... anche se personalmente tema che in questo nuovo liberal-trend ci siamo proprio in pieno.
Quanto alle domande all'estero se ne pongono, e' ovvio vista la posizione (ex?) dell'Italia. Io qui con vari colleghi ci ho provato, ma loro non capiscono nemmeno come faccia una persona cosi' a 1) essere ancora in liberta', 2) a non vergognarsi ad uscire di casa, a essere ancora attiva nella vita politica, 3) a essere il leader di un partito senza che nessuno dei suoi iscritti ritenga di doverlo sostituire, 4) a essere candidato senza che nessuno sollevi un problema di requisiti legali, 5) a essere eletto, 6) a essere addirittura nominato da un Capo di Stato quale nuovo Presidente del Consiglio e 7) presumibilmente ottenere tra gli applausi la fiducia da un Parlamento democratico affinche' 8) ne governi il Paese e lo rappresenti nel mondo. wrong or right is my country ... e mi tocca spiegarlo e dire che il risultato delle urne in un paese democratico va accettato e rispettato
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Tutti comunisti anche loro Tutto il mondo è comunista.....a parte l'amico Putin si intende Ultima modifica di lowenz : 23-04-2008 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
uff, non si può inventare più niente, ormai
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

e mi tocca spiegarlo e dire che il risultato delle urne in un paese democratico va accettato e rispettato