|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
C'è chi ama intitolre un thread: "a scuola con la pistola (rumeno)", "Nigeriani", "Nomade al volante", "ALBANESI & RUMENI AGAIN". Ed ognuno critica con le stesse parole per gli stessi motivi l'altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
Titolo assolutamente inappropriato..
avrebbe avuto un senso se impostato: 21 enne senza patente ruba auto e investe uccidendolo un 80 enne..... Così come è messo è assolutamente RIDICOLO ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io non so un cazzo, ma il primo suv a mia memoria è il mercedes ml, e poi via andare. suv non sta per sub urban ? io da ragazzo avevo un fuoristrada, ed era un fuoristrada, non un suv, c'aveva i ruotoni tassellati, i suv per me sono altra roba, sono auto grosse, alte e con gomme stradali, e non hanno le ridotte e la 4x4 è permanente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
![]() >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Se fosse stato del tipo "incidente tra suv e 500, tutti morti nell'utilitaria e illesi gli occupanti del suv" allora avrebbe senso ma cosi.. E cmq sono il primo a riconoscere l'inutilità dei suv. Anzi aggiungo che i suv sono un costo per la società. Mi spiego meglio, le strade sono quelle che sono, ma le macchine continuano a diventare sempre più grosse, quindi diventano sempre più intasate e inquinate. Lo stato per mantenere un servizio decente ai cittadini deve aumentare la larghezza delle strade oppure investire in infrastrutture alternative ed evidentemente questi costi li devi subire la collettività. Soprattutto nelle città dove sono usati solo per andare a prendere i bambini a scuola sono veramente inutili e pericolosi e ripeto sono un costo per la collettività. Poi a parte l'indiscusso vantaggio di farsi meno male se si è coinvaolti in un incidente con un altra auto, che vantaggi hanno i suv? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
ognuno dà la sua personale definizione e se ne compiace. e il primo suv come lo intendi tu penso sia lo scout ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' semplice...
SUV contro utilitaria: vince il Suv. Legge della giungla. Non ci si può fare nulla, la lotta di classe non c'entra una cippa, da che mondo e mondo ogni uomo preferisce la propria incolumità anche a discapito di quella degli altri. Cmq penso che LuVi abbia "cannato" apposta il titolo del thread per vedere quanti sarebbero accorsi indignati dall'informazione chiaramente "strumentalizzata" del titolo del thread. Solo per questo però. ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
1- Non credo che chi compra i SUV lo faccia perchè vuole essere più sicuro in caso di impatto. Li comprano per 2 motivi : estetica e moda
2- Non credo che chi compra un SUV per lo stesso fatto di averlo comprato diventi o sia uno psicopatico che va in giro ad investire la gente per testare il "parabufali" 3- Se una macchina guidata da una persona investe un'altra persona non credo che la marca dell'auto o la tipologia o il segmento sia di un qualche interesse. A questo punto io farei la statistica di "Quale marca ha ucciso più persone" 4- Oltre una certa velocità (molto bassa) a meno di casi particolari, investendo una persona la uccidi, che tu stia guidando un suv, una porsche o una panda |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque, sticazzi, non è questo il punto. Il punto è che un deficiente con un SUV è più pericoloso di un deficiente in motorino o, meglio, a piedi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio un esempio Noi prendiamo un campione di 100 persone con varie macchine, alla fine 10 investono qualcuno e 5 hanno dei suv (vari modelli, varie marche, vari costi...) Poi prendiamo un campione di 100 persone di varie nazionalità e 10 commettono dei crimini, 5 di queste sono rumene. Ti sembra la stessa cosa? Avere un suv è una qualifica razziale, culturale o psicofisica? Ma stiamo scherzando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Si.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Per quei furbi che usano il SUV in città: volendo si possono anche comprare le bombolette spray di fango da mettere su ruote e paraurti.
(cit.) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
![]() infatti quando guido la mondeo sw ho una bella guida da nonno quando piglio il toyota divento un pericoloso criminale quando piglio il camion mi ci vorrebbe l'ergastolo anche solo se mi siedo al posto guida ![]() e quando guido il cabrio vado in giro sigaretta in bocca, occhiali da sole, braccio fuori dal finestrino e musica tunz tunz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
E un deficiente in fuoristrada? A parte le utilitarie che (forse) invece di ucciderti ti lasciano SOLO paralizzato quando ti investono, le altre macchine se ti investono ti ammazzano tutte allo stesso modo. Lo stesso vale per gli incidenti, non sono mica dei camion... Vi invito a guardare certe Chrysler ad esempio, o gli hummer o il Defender o qualunque altra macchina che non sia una bara su quattro ruote... Credete davvere che un suv sia molto diverso? Detto questo dato che se uno fa un incidente non sempre colpisce un'altra macchina o un'altra persona non capisco che cosa ci sarebbe di male a pensare alla propria sicurezza? Preferite girare dentro a delle lattine di coca cola? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.