|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
up
in coda c'è ioan (aspetto conferma)
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Se mi fai 340 spedito, domani (attorno all'ora di pranzo) ti faccio la ricarica della tua postepay...
![]() Qualche domanda in più: Spedizione rintracciabile... giusto? L'eee perfetto in tutte le sue parti? No dead pixel né altro... giusto? Ciao ![]() Appena vuoi possiamo passare in pvt per scambiare i nostri dati ![]() PS Ovviamente continuo la mia ricerca nel frattempo... il max che arrivo è 340...
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 27-04-2008 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi va bene... domani ti mando i dati per fare il versamento (ora è un po tardino, e non so dove ho la postepay
![]() L'eee è perfetto come nuovo (anche perchè è stato usato un numero "ridicolo" di volte ![]() no dead pixel e tutto perfetto... in ogni caso, ti mando le foto se mi dai un recapito giusto per correttezza!!! ![]()
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 28-04-2008 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
OK
![]() Passiamo in pvt per scambiare i nostri dati.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ti ho mandato pm con i miei dati per la spedizione... rimango in attesa dei tuoi dati per la ricarica postepay. Se me li mandi in tempo, domani attorno alla pausa pranzo riesco a passare dall'ufficio postale.
...in attesa allora. ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ti ho mandato i miei dati per la spedizione e sono ancora in attesa dei tuoi per la ricarica...
![]() I tuoi tempi sembrano un po' troppo lunghi per le mie attese e le mie esigenze. Aspetto ancora un poco e poi vediamo... ...se hai cambiato idea non c'è problema. Sinceramente se c'è incompattibilità fra venditore ed acquirente preferisco interrompere ora, prima che nasca inutile e noioso attrito.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ho appena risolto diversamente... quindi libero la coda.
Comunque il venditore mi ha contattato e spiegato tutto. Non c'è problema... solo che ho appena risolto (il tempismo purtroppo è crudele). Ciao e buona vendita ![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in coda 320 spedito e ram da 1gb
fammi sapere seriamente interressato
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lascio la coda, trovato di meglio
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Coda *
PM * In coda a prescindere dagli esiti del PM (In PM farò un offerta in quanto al momento unico in coda) Tutto al fine di maggiore chiarezza..... Ultima modifica di girotta : 03-05-2008 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Sempre in coda al tuo prezzo
Stasera ti do una risposta definitiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Mi ritiro dalla coda
UP per te... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda...
posso arrivare a 320 spedito in j+1 Emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.