|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[AG+SS]Vendo ASUS EEEPC 701 4GB + accessori
Lo vendo per inutilizzo, come nuovo, usato pochissimo con scatola, dvd, scontrino e tutto quanto originalissimo, comprato intorno al 20 febbraio da mediaworld con estensione della garanzia a 4 anni(da compilare, pertanto la può compilare chi lo compra). Le caratteristiche penso che siano estremamente risapute, vendo per inutilizzo. Di fatto è nuovo, perchè lo avrò usato si e no 10 ore in totale.
Ho aggiornato la memoria ram a 2Gb e questo mi ha permesso di eliminare il file di swap di windows per ottenere prestazioni molto migliori. Inoltre con l'asus vendo una skeda sd da 8Gb. posso documentare tutto con foto, ovviamente. Asus eeepc ... 300€ Ram 2Gb DDR2 Sodimm... 65€ Scheda SD 8Gb...50€ Estensione della garanzia ... 10€ (circa) 425€... togliendo l'iva 355€... lo vendo per 350€ Spedito Precedenza Scambio a Mano Precedenza al mio prezzo In vendita anche altrove in generale non mi serve scambiare con niente, però accetto anche proposte... PS2: (Qualcuno mi ha mandato pm dicendomi che vendevo al prezzo del nuovo, ma forse non han letto fino in fondo. Ho dato i prezzi attuali, ho sommato e ho tolto l'iva tutta insieme, che sarebbe la stessa cosa di sommare i prezzi dei singoli componenti senza iva.)
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 04-05-2008 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
280€ a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no
![]() il prezzo è trattabile... ma non così tanto...
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 21-04-2008 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
300 spedito
Emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
troppo poco... mi spiace... è letteralmente nuovo... ma proprio nuovo nuovo nuovo... senza un graffio senza alcun chè... e un risparmio di circa 80€ mi sembra già buono... poi possiamo trattare come ho detto, ma di poco... o se ci sono scambi eventualmente...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
faccio 350 spedito... su su
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
scambi con qualcosa in firma ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la console a dire il vero mi interessa... però ci vorrei pensare un po... non ho mai avuto console... mi pare di capire che funziona tutto, non è modificata e nemmeno bannata e ha quei giochi inclusi... possiamo eventualmente possiamo concordare un conguaglio... anche l'adattatore wifi mi interessa...
vedo se riesco a monetizzare prima però...
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 23-04-2008 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
320 spedito
emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
posso farti 320€ spedito con la memoria da 1Gb...
![]() |
#12 |
Junior Member
|
guarda il problema non sono gli accessori il cui prezzo è giusto...
l'asus non puoi venderlo a 300...perchè è il prezzo del nuovo...lo si trova a 250 ora... 320 spedito con memoria da 2gb Emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Quote:
Direi che se prendi tutto , compresa l'adattatore wireless, ti aggiungo qualcosina sul blocco e siamoa pari. fammi sapere ciao luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda con scambio con altra xbox, moddata ma non bannata e mio conguaglio da definire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma come ho già detto prima provo a monetizzare...
Quote:
gradirei i commenti in pvt, cmq attualmente l'asus nuovo costa esattamente 300€ e io ho tolto l'iva, esattamente come da regolamento, pertanto lo sto vendendo a 250...
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 24-04-2008 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sarei interessato, se mi togli la schedina da 8gb...
Offrirei 300 euro spedito con assicurazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il problema è che poi della skedina non me ne faccio niente ... :P
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Interessato... però
a me windows xp non interessa... lo vorrei con il suo software originale (anche perché mi serve la licenza di tutto il suo software, quindi molto meglio open source) Che forme di pagamento accetti? Postepay? Bonifico? Potresti fare fattura? ...mi servirebbe. Che tipo di spedizione? Pacco celere 3? Mi metto in coda ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
prima di dartelo installo il software originale con il dvd di ripristino (quello che è nella scatola, che ovviamente riceverai)
ossia... tutto esattamente come comprato, se non per la memoria upgradata e la skeda da SD da 8Gb Per il pagamento uso la postepay... non posso fatturare, però se ti serve ho tutte le "carte" (documenti di trasporto, scontrino, insomma tutto quanto...) di quando mi è arrivato (il pacco lo ha spedito mediaworld)
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 27-04-2008 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.