|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
si scusa per la fretta
riuscite a scaricarlo? ecco il link file LOG http://www.savefile.com/files/1506213 |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
-Fai una cosa start>esegui>services.msc e vedi se trovi qualche servizio che nella colonna "connessioni" non ha nè "sistema locale" nè "servizio di rete" ma un altro nome strano...
-Poi vai in C:\Programmi\File comuni\System e C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared e vedi se trovi dei file colorati in verde -Infine fai start>esegui>regedit>ok key local machine\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\ guarda nel riquadro a dx e cerca "Userinit" doppio click su esso e dimmi cosa trovi scritto su dati valore Di regola dovrebbe esserci solo questo,virgola finale compresa "C:\WINDOWS\system32\userinit.exe," |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- su services.msc è tutto ok... cioè nella colonna che indichi nulla di strano - solo su C:\Programmi\File comuni\System trovo queste cartelle in "verde/giallo" : directdb.dll wab32.dll wab32res.dll - l'ultimo punto è ok! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
vi dico la novità... ora riesco ad accedere ad explorer mettendo come pagina iniziale ad esempio questa discussione...
mi funziona per circa 2 minuti poi si inchioda nuovamente e devo entrare per leggere con Natscape!!!! pazzia!!! ovviamente come sempre mi funzionana l'adsl... non ho problemi con altri siti... Ultima modifica di Fasa : 15-04-2008 alle 21:42. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
quindi nessun servizio,chiave,exe strano,meglio cosi!
come indicato al post 6 da degasp inizia a seguire la guida e pubblicare i log secondo le modalità richieste |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ok ora provo... ma il file LOG che ho linkato dice qualcosA?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
niente da fare ragazzi... ho seguito le guide fin'ora indicate ma nulla il problema rimana
inoltre riavviando il pc (ricordo XP) .... mi da questo avviso
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
LA tua guida/post di riferimento sarebbe questa
Comincia a disabilitare il ripristino di sistema. Per diminuire i files da scansionare fai prima una bella pulizia con CCleaner come indicato [ qui ] al punto 2. Scarica da [ qui ] ATF Cleaner per una velocissima pulizia complementare. Nella prima schermata -> Select All -> Empty Selected Nel menù Firefox -> Select All -> NO -> Empty Selected Poi comincia a fare una scansione con il tool della previx che trovi qui |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
mammamia ragazzi... FINALMENTE non ci posso credere!!
questo programma finalmente mi ha liberato dal problema!! PREVX csi .... erano ben 4 trojan.VUNDO !!! ora il pc scorre che una favola.... finalmente fine di un'incubo... ringrazio davvero tutti per la collaborazione!! Vi so dire meglio nelle prossime ore se ho ancora problemi... mi rimane solo il fatto che all'avvio mi esce quella finestra.... quel file dove posso ripescarlo?
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io sarei piu propenso per seguire questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273 penso che servano i tool per il vundo+combofix per le dll prima chiedo conferme naturalmente |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
segui la procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti rispettando le Regole di Sezione.
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Fasa segui la procedura indicata in prima pagina in questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273 esegui tutti i programmi in guida, e posta tuttti i log.... mi raccomando: tutti i log, nn capisco perchè ogni volta siete cosi restii a postare i log, come se c fosse chissà quale informazione personale.... se nn posti i log indicati in quella guida, è inutile che chiedi il nostro aiuto.... inoltre ritengo sia necessario spostarci in quel 3d, ovvero Fasa: i log devi pubblicarli in quel 3d e nn piu qui... buon lavoro Ultima modifica di murack83pa : 16-04-2008 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ok, ora abbiamo capito che non è la variante b. mi fa piacere che hai risolto.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 16-04-2008 alle 11:19. |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho problemi a postare i LOG entro stasera seguo il link da te indicato e poi vi dico.... magari c'è ancora qualche "grana " nascosta.... ma ora scrivo con Explorer e pure con Mozzilla... senza problemi! Stasera vi so dire. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.