|
|
Risultati sondaggio: Discussione: Cosa ne Pensate di GTA ? Lo Aspettate ? Invia un sondaggio | |||
E' il gioco dell'anno !! non vedo l'ora !!111! |
![]() ![]() ![]() |
38 | 39.58% |
Lo aspetto con ansia e penso che sarà un bel gioco, niente di stratosferico magari, ma divertente |
![]() ![]() ![]() |
26 | 27.08% |
Mah, aspetto che esca e poi lo valuto per quello che vale davvero |
![]() ![]() ![]() |
19 | 19.79% |
Non lo aspetto, non me ne frega nulla, non so nemmeno perchè sto facendo il sondaggio |
![]() ![]() ![]() |
9 | 9.38% |
Lo ritengo un gioco decisamente gonfiato dall'hype. Non merita tutta quest'attenzione. |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.17% |
Votanti: 96. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Gta l'ho sempre considerato un gioco mediocre sotto qualsiasi punto di vista...l'unico punto a suo favore è lo scazzeggio più puro.....e li non lo batteva nessuno (imho segreto del suo immeritato successo)....
Detto questo vedo anche del buon potenziale finora inespresso...speriamo in questo quarto capitolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Mi appello alla clemenza della corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Quoto.
Al di là dello scazzeggio ho sempre considerato un gioco molto dispersivo, e senza una trama coinvolgente e lineare. Guardando qualche Trailer di questo 4° capitolo penso ci siano le premesse per godere a livello cinematografico. Speriamo in un doppiaggio in Italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Aspetto che esca e poi, dopo averlo provato, eventualmente lo acquisterò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho votato la 3...si sa che GTA è l'Hype machine e ogni volta che esce un capitolo le recensioni gli danno il 10 automatico, quindi sono ben corazzato dal fanatismo attorno a questo gioco ormai.
Mi incuriosisce particolarmente il multiplayer però, magari può uscire fuori un'esperienza nuova chissà.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
votato la prima scelta, come altri che l'hanno già scritto,è la PRIMA VOLTA che prenoto 1 gioco
![]()
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Come sempre aspetterò che esca e poi lo valuterò.
Di certo posso dire che quelli passati non li ho mai apprezzati,comprai il 3 e l'espansione(mi pare fosse vice city) in coppia a prezzo budget e non ci ho praticamente mai giocato,addirittura credo di non aver neanche installato il secondo.Con questo non dico che fossero dei brutti giochi,anche perchè non avendoci giocato non potrei esprimermi in tal senso,ma semplicemente che non mi hanno mai preso.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh a leggere qua molti miei amici non dovrebbero avere problemi a trovare la limited in qualsiasi negozio
![]()
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
15 14 5 4 what is stragrande maggioranza? ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè il 62% lo aspetta con impazienza e mi sembra decisamente una maggioranza
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Già prenotato, gioco dell' anno
![]() Magari non sarà dell' anno, ma credo che regalerà parecchia soddisfazione e divertimento.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mmhh no, non sono particolarmente interessato
certo non ci andrei a spendere 70-75 euro
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Agli antipodi era Driver il gioco per eccellenza di violenza cittadina, da li a poco nacque GTA (che già un suo antenato in 2D dall'alto era sbarcato non mi ricordo per quale piattaforma, rabbrividisco a ripensarlo), i programmatori pensarono bene di inserire anche delle sezioni a piedi dove poter picchiare la gente, rubare auto, fare borseggi e pestare poliziotti (questa parte mi piace ![]() Devo dire che non mi è mai piaciuto ne graficamente ne in altri sensi, ma ripeto guardando qualche trailer di questo 4° capitolo ci sono buone speranze che diventi un titolo di successo, io spero sempre cmq in un doppiaggio in Italiano, non mi va di leggermi i sottotitoli, mi perdo le scene (o guardo o leggo, scusate non so fare tutte e due le cose contemporaneamente :P). Magari usato a 35 euro un pensierino si ci può anche fare; ma prima voglio vedere una demo, poi decido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
io aspetto che esca, fretta non ne ho
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Comunque basta questa?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.