|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Bellissima...auto veramente molto elegante, raffinata.
Ottima scelta, perchè però non con il nuovo 1.9 TT da 180cv ??? Vai di pelle chiara per gli interni ! Bellissima scelta in ogni caso. Ale
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Ottima scelta, l'avevo considerata anche io al tempo.
X la pelle beige, io ce l'ho e si sporca, soprattutto nei punti dove strovini i pantaloni per salire e scendere, ma con un panno umido con il prodotto apposito va via subito e torna nuova. ciao. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
bella macchina, ma mi andava più a genio col precedente frontale...e la forma degli interni è un po old
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Io ho una saab con gli interni in pelle, però neri (purtroppo), ma con il grigio fuori secondo me non ci sta bene il chiaro.
Ti posso assicurare anche dalle decine di saab che ho visto che la pelle è di qualità molto alta e di conseguenze dura anche bene nel tempo.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
bene lo presa vernice nera con interni con pelle chiara beige....bellisima sono andata a vederla ieri be favolosa....e mercoledi se tutto va bene me la porto a casa, burocrazia permettendo
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
bell'abbinamento,
auguri allora!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.