|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
comunque io uso le mensili, ma per 2 mesi - 2 mesi e mezzo a seconda di come va ciao! |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
quindicinali anche io da...uhm....circa 12 anni (ohh come mi sento vecchio
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
cmq è capitato svariate volte a che a me di dormirci, e al mattino nessun problema (tranne quando,convinto di essermele levate la sera prima, mi sono messo gli occhiali e...panico )
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece a mio cuggino mio cuggino era sconsigliata perché aveva l'occhiuo troppo coriaceo, ha fatto un trattamento per ammorbidire gli occhi ma l'operaizone non è riuscita lo stesso, ed è ancora con gli occhiali, comunque è molto probabile che io stia sparando tantissime cazzate perché ricordo male la storia, però sono sicura che si è operato ma lo vedo ancora con gli occhiali |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
giornaliere focus daylis
20 euro per trenta lenti se non erro |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io uso le quindicinali e le pago 5 € a coppia.
Però ti consiglio di rivolgerti all'oculista per sapere quale tipo di lenti è più adatto a te, non sono tutte uguali |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Annuali. 180 € la coppia più soluzione salina x pulirle e liquido x disinfettarle la sera di cui non saprei quantificare il costo annuale
Per l'operazione, una mia amica s'è appena fatta operare, non so con quale tecnica (mi pare ce ne siano 2) e a più di una settimana dall'intervento vede 6/10...le han detto che è normale ma lei è un pò in sbattimento anche xchè fra poco fa l'altro occhio...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si anche io probabilmente ho detto cazzate, come ho già detto son solo voci che ho sentito diverso tempo fà alla tv. Già che ci sei sai dirmi quanto hanno speso piu' o meno per l'operazione? e se dopo essere l'operazione hanno dovuto fare qualche trattamento speciale o roba del genere? Così mi documento un pò |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
anchio consumatore industriale di lentine a contatto.
uso le mensili a 10 euro la coppia. non ho particolari problemi,solo un po quanto sto in macchina per il calore. gradazione degli occhi -7.00 sinistro e -5.00 per il destro. chi ha inventato le lenti a contatto santo subito
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma a voi dopo un po' che le indossate non diventano gli occhi rossi?
Io dopo 7-8 ore che le ho su, iniziano a darmi fastidio. Vabbè che le uso molto raramente (soprattutto nel week-end) per cui può darsi non sono molto abituato. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera tuttavia che le lenti non dovrebbero essere tenute per piu' di 7-8 ore (anzi la mia oculista mi ha consigliato di non superare le 5 ore |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io uso le night&day o equivalenti di altre marche e mi hanno salvato la vita. è come non averle. me le metto e le tengo su un mese. comodissime. se non ho niente da fare e ho voglia mi faccio una notte senza lenti dopo le prime due settimane, altrimenti anche senza togliersele vanno bene uguale. io AMO le night and day!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sono le migliori secondo me..
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Per rispetto di irene freeban dovrebbe chiudere pure questo per sezione errata.
Non l'ho letto il thread Comunque: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=834405 >bYeZ< |
|
|
|
|
|
#39 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
ed io le perdo spesso, soprattutto il sabato notte, la mattina le trovo attaccate e rinsecchite in punti strani del bagno Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma le puoi davvero tenere sempre? Perché a me con le quindicinali capita che (si lo so fa un po' schifo) se mi addormento con le lenti messe, queste se ne vadano un po' per i fatti loro.... ![]() Ma quanto costano? Io le quindicinali alla fine un mese le tengo (oggi le ho messe nuove perché quella destra vecchia aveva il bordo devastato, ma non ricordo quando le avevo comprate) e le pago cinque euro la coppia |
|||||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà quante volte al sabato sera mi sono ritrovato in giro con una sola lente. In 10-12 anni minimo una trentina le avrò perse. Se prendessi quelle annuali e ne perdessi una mi mangerei le mani |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

ed io le perdo spesso, soprattutto il sabato notte, la mattina le trovo attaccate e rinsecchite in punti strani del bagno