|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
In realtà non l ho letto da nessuna parte, ho solo fatto 4 + 4 quando ho fatto la domanda ad un evangelist di seven è stata l'unica cosa a cui non mi ha dato risposta. ti ricordi la presentazione di MinWin?? era solo quello l'unico dubbio che non confermava la mia ipotesi ma proprio qualche giorno fa russinovich ha dato una spiegazione . Ovviamente per costruire tutto servirebbe una nuova build ma di fondo sarebbe Vista sp2, so che tra non molto pervia ufficiali ci saranno delle dichiarazioni in merito vediamo che succede |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Semplicemente per le quattro cose che devono fare i pc aziendali è inutile cambiare windows.
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
sono mille anni che lo ripeto ma parecchi sono di coccio. Per farvi un idea provate ad andare in una tipografia e vi faccio vedere che hanno i mac con versioni precedenti a panther. quando una macchina ed un sistema svolgono egregiamente un lavoro per le aziende resta un costo inutile la sostituzione e l'ammodernamento dell intero sistema. Anche se in un ciclo di 10 anni poi tutto andrebbe sostituito (anche perchè poi ci sono le detrazioni fiscali) |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma non pensate mai a quanto costa cambiare un SO sia per le aziende ma anche per i privati.
Soprattutto per quel che riguarda l'ammodernamento necessario dell'hardware. M$ vorrebbe che noi comprassimo ogni due anni noi acquistassimo il loro nuovo SO appena sfornato, quindi cambiare se necessario (e lo sarà sempre di più) hardware e fare per mesi i beta tester a loro...
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
non è esattamente cosi. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Se la mia configurazione hardware non mi avesse permesso di mettere Vista NON sarei assolutamente corso a fare un upgrade di hardware.
Io sono per il progresso, ma solo quando esso è realmente legato ad una vera miglioria, e quando esso non comporta un cambiamento hardware (cosa che ovviamente fa scattare speculazioni). Comunque sono con te quando dici che Win 7 sarà Vista+sp2, a mio avviso sarà proprio cosi.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
è vero che anch io ho un hardware nuovo che stavo assemblando cmq e non per Vista , ma su un hardware vecchio con qualche accorgimento mi gira lo stesso benissimo ASUS p4p 800 Pentium IV 2,4 ghz 1,5 gb ddr 400 Nvidia 7600 GS un pc con piu 5 anni con Vista gira un amore |
|
|
|
|
#28 |
|
|
spero per la microzoz che quando uscirà la nuova versio di winzoz chi ha la ultimate paghi meno per un "upgrade"... se no facco un microzcidio
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
mah nella mia visione distorta del mondo sono sempre convinto che quello che ci propinano è roba vecchia
magari hanno diversi sistemi in sviluppo e altri già sviluppati - per inciso parlo al plurale - e ce li tiran fuori ormai già vecchi all'uscita propinati solo quando si vedono portar via fette di mercato, sebbene piccole, o quando vedono margini di guadagno da una nuova uscita poi come già premesso io sto proprio fuori dal mondo e non mi trattengo nell'urlare "VIVA LA PATATINA"!!! |
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
Sembra che la Microsoft continuera' a vendere XP fino a tutto il 2009 e non fino al 30\06\2008 .Se non ci fosse le versioni OEM,ovvero o mangi questa minestra o salti la finestra come succede a chi compra una nuova macchina,credo che sarebbero state vendute un po' meno di 150.000.000 di licenze su 1,2 miliardi di computer attivi nel mondo
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Città: Prato
|
Dalle notizie che si leggono in giro la Microsoft avrebbe prolungato la vendita di XP anche grazie alla petizione SAVE XP
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
il 9 pollici !!! |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E' risaputo che Vista non doveva essere come è oggi, che nel corso dello sviluppo le persone che lavoravano al progetto originale si sono divise creando due gruppi di lavoro: uno per continuare a lavorare su Vista e l'altra appunto lavorando su altri progetti come Windows 7. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
Quote:
come se qualcuno ci guardasse anche a quelle petizioni online
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
diverse tipografie usano ancora il system 9.1!
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
cosi come tantissime aziende hanno WIn 98 e mai cambieranno XP . per quel che riguarda il consumer ripeto la cifra 1 anno e qualche mese 150 milioni di licenze attivate, manco xp aveva fatto tanto, Xp è cominciato ad essere credibile nel 2004/05 |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
Io personalmente con il pc in firma uso linux senza alcun problema di velocità o rallentamento, cosa che con Vista non riesco ad ottenere e con il cavolo che aggiorno l'hardware quando funziona tutto perfettamente Per la cronaca la mia webcam non è + supportata da Vista se non da driver beta fatti da non so chi (che vista non mi vuole far installare perchè "non collaudati"), mentre con linux basta collegarla e...tac si accende
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

Per la cronaca la mia webcam non è + supportata da Vista se non da driver beta fatti da non so chi (che vista non mi vuole far installare perchè "non collaudati"), mentre con linux basta collegarla e...tac si accende