|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per il punto uno, non devi modoficare da li, ma dal tcp/ip, controlla la guida alle reti infrastructure, secondo e terzo post.
Per il punto due, anche se matti una pass da 20 caratteri, dopo il salvataggio la trovi sempre corta. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Un piccolo angolo di paradiso.
|
BELLA GUIDA!!!
Ho provato a disabilitare L'SSID ma dopo non riesco più riconnettermici, anche se creo la rete come spiegato nella guida... comunque il problema credo derivi sempre da li. Ovvero, credo di non essermi spiegato bene... io eseguo la procedura come spiegato dalla tua guida Cliccatela che è grande ma appena premo ok mi viene fuori la schermata dell'errore che ti ho linkato prima... C'è conflitto fra le due USB che in realtà è una sola! Si dovrebbe dire al mio pc che la USB è una sola oppure dare alle altre ip diversi e a quella che sto utilizzando ora quello giusto che serve a me... solo che non ho la minima idea di come si faccia.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Windows non ragiona sul fatto che tu hai solo una usb, quindi su quelle che non usi devi selezionare la voce "ottieni ip automaticamente", dopo le puoi anche eliminare.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
E' quello il mio problema ed è per quello che ti avevo linkato le schede di rete.
Io non vedo le altre. Non so dove andare per prendere le diverse schede e dirgli ip automatico. Quando faccio proprietà sulla wireless mi viene fuori la schermata che ti ho già linkato ma riferita esclusivamente alla #3. Sono riuscito a spiegarmi? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
![]() Rinominata wireless da me medesimo...
Ultima modifica di Mr.Boobs : 08-04-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Visto che non sono ben sicuro dove andare a pigliarmi l'ip ti posto un bel ip config /all da dos e un bel doppio clic sull'icona wirelss in basso a dx/supporto.
![]() ![]() Dando un'occhaita però, mi rendo conto che effettivamente i parametri che utilizzo sono quelli che vorrei fissi.. ma son sempre così.. boh, non sono molto esperto.. illuminami.. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sorge un problema, hai il dhcp abilitato su questo pc, eppure ti dà l'errore, prova a postare un'ip config anche dell'altro pc, vorrei vedere come lo hai configurato.
Comunque, su questo intanto segui la guida che ti ho detto prima, e modifica i parametri così: ip 192.168.0.2 subnet 255.255.255.0 gateway 192.168.0.1 dns o l'ip del gateway o i dns del tuo provider. Attendo l'ip config dell'altro ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Io ne ho uno solo di pc...
![]() Comunque ho messo ip statico sul pc e mi va tutto ok.. quindi scusa l'ignoranza ma se dico al router di darmi sempre questo ip io non sono ok? Considera che non so una pippa.. Ultima modifica di Mr.Boobs : 08-04-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Se metti i valori che ti ho dato io dà ancora l'errore? Se dici al router di darti sempre quell'ip si, ma devi fare una prenotazione degli ip, oppure disabilitare il dhcp, tu ora come risulta dall'ip config lo hai ancora attivo, sul pc. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
E adesso?
![]() Poi vado qui e cambio sti parametri ![]() e sono a posto? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Prima schermata ok
La seconda, mi fai uno screen per esteso, non riesco a capire se è il servizio dhcp o meno. Già così, ti dà ancora l'errore? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Interface setup/internet
![]() Interface setup/lan ![]() No quando ho messo i parametri che mi hai detto tu non è venuto furi nessun tipo di errore.. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
![]() I parametri riguardanti l'IP devo metterli? Tipo static 192.168.0.2 255.255.255.0 192.168.0.1 Spero sia l'ultima domanda... Ho attuato anche la procedura per sistemare le porte TCP e UDP del programma e ora funziona bene pure quello. Fammi sapere se devo mettere i parametri IP anche sul router e poi se Dio vuole abbiamo chiuso. GRAZIE INFINITE!!!
Ultima modifica di Mr.Boobs : 09-04-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
piano con le strette di mano perchè Intrepido si fa male...
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque ho sempre l'altra a posto |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Ciao Intrepido...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.