|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Belluno
|
Perfetto.
Allora ti ascolto. Siamo sicuri che tra 2 anni non debba cambiare anche scheda madre?? E se allora prendo questa scheda per mantenerla singola , che scheda madre mi consigli visto che 2 slot non mi servono più?? Io rimarrei su asus. Grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Venezia
|
Allora, tra due anni è probabile che cambino parecche cose e (anche se non posso prevederlo
) ti assicuro che sarà sicuramente da cambiare motherboard, causa aggiornamento slot di espansione, socket, formato RAM, tipologie di alimentazione della motherboard, ecc....Quindi, se l'idea è quella di creare un sistema che duri parecchio nel tempo, prenderei un quad phenom, 4GB di ram, e una 9800GX2. Se non consideri la possibilità di fare un'Sli in futuro (come ti ho consigliato io) si può tranquillamente andare su una più economica (ma comunque ottima mobo) ASUS con chipset P35. Un modello è la mia ad esempio che a parte qualche piccolo bug nel BIOS (che tanto hanno tutte le mobo) offre ottime prestazioni e buoni margini di overclock. P.S.: Visto che la questione non è più limitata alla sola vga ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione per sistemi completi. A seconda delle tue richieste ti posteranno la configurazione migliore alle tue esigenze e chiariranno i tuoi restanti dubbi.
PC: CM Stacker 830 [rev.1], Enermax Liberty 620W, P5K-E Wifi-AP [BIOS 1004], Intel Core Duo 6750 [G0] @ 3.2Ghz VCore 1.18v, 2GB Kit Corsair DHX CL4 @ 800mhz 4-4-4-10 @ 2.0v , Zotac 8800GT 660/1600/1800 [rev.2] @ 720/1745/2100 , Creative Sound Blaster Audigy 4 , Western Digital 160GB + Western Digital 300GB + Samsung 400GBMonitor: Samsung SyncMaster 930BF; Casse: Empire X-Gaming 3000 Ultima modifica di AnD91 : 26-03-2008 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
La scelta della 9800GX2 non è sbagliata, solo che, prenderla per metterne un altra, è inutile imo.
Questa scheda per 1 anno, un anno e qualcosa dovrebbe reggere tutto (vedendo come va crysis!). Allora uscirà probabilmente la serie 10, e si spera in qualcosa di simile alla 8800gtx, che sfasciò tutto In considerazione di ciò io opterei per le due 8800 gts che costano meno e van meglio, e fra un anno, un anno e mezzo, vendi e passi al top nuovamente. 4 schede video infatti avrebbero comunque 512 mb di ram (la memoria infatti non è di 1 gb come vogliono far credere) e magari dalla prossima serie potrebbe essere un limite. Ecco perchè a mio avviso è più producente spendere di meno (avendo prestazioni maggiori, peraltro). Ovviamente non è che se compri una 9800 GX2 fai una cattivo acquisto e la butti via, anzi. Solo non la prenderei per metterne un'altra, tutto qua.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

) ti assicuro che sarà sicuramente da cambiare motherboard, causa aggiornamento slot di espansione, socket, formato RAM, tipologie di alimentazione della motherboard, ecc....
720/1745/2100