|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Brava AMD, della serie "meglio tardi che mai".
Risolvono problemi confermati da settembre 2007. E intanto l'ombra dell'obsolescenza si è estesa sui possessori delle agp -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quancuno sa dirmi se risolvono l'annoso problema di compatibilità con chipset nforce 3 - windows -vista e schede ati/amd AGP nell'abilitazione del gart ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
hd2600xt
avevo (e ho) una vecchia piattaforma asus a7v333 con athlon xp 2000+ (ultima versione) 1 gb di ram e scheda 9500pro (ahhh che tempi)
ho aggiornato a 2,5 gb di ram, leggero overclock del processore e soprattutto ho preso a 100 euro una radeon hd2600xt AGP riesco a giocare a 1680x1050 pieni dettagli aa 4x anisotr. 16x C.O.H. (frame medi quasi una trentina)... lo so è un gioco ormai di quasi 2 anni e a volte ho dei piccoli imputamenti ma credetemi ne è valsa la pena. non avrei MAI speso soldi e tempo per rifare tutto il sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Io invece che un plauso alla ATI gli farei una "denuncia per truffa", non hanno risolto un problema su delle vecchie schede video, ma hanno immesso sul mercato un prodotto nuovo (e il fatto che si basi su tecnologie vecchie non conta, il prodotto è nuovo comunque)non funzionante (neanche con i driver nella scatola si riconosceva la scheda video....) fregandosene per mesi di tutti quelli che lo avevano comprato e di fatto si trovavano un pc senza scheda video, altro che plauso.....io sono sempre stato per ati, ma dopo questa da parte mia non vedranno mai più un centesimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ce l'avevo anche io la 9200se...... che scheda scrausa.... tempo un mese e l'avevo cambiata con una 9600pro
![]() 9200se => 9600PRO => X800xt => x1600pro => X1950pro => ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Never never land
|
Personalmente ho un 939 X2 4200 + 2 Gb ram ddr400 + x1950pro agp e mi trovo benissimo, ma soprattutto non ho speso niente!!!
In quanto a prestazioni me ne frego, ma riesco a giocare a tutti i games con minimi sacrifici quanto a dettagli, ho finito crysis, wic e supcom normale ed fa senza il minimo problema. Ho gia in mente la roadmap: - Passaggio a mobo crossfire (a8r) o mobo sli (a8n-premium), entrambe già in mio possesso; - Procio con leggero overclock, max 20%, grazie alla combinata ventolone-dissipatore; - 3870 o 8800gt, anche se ora propenderei più verso soluzioni amd, non per campanilismo, ma per scalabilità e duttilità del crossfire accoppiato allo RV670 rispetto ad uno sli che è rigido; - Ram, dato che Vista32 gestisce realmente al max 3gb come Xp, fino a Vista64 o Windows 7 a 64bit tengo i miei 2 gb ddr400. Morale: rimango un gradino sotto, ma ho speso un quarto, il 15% di prestazioni in meno >> il 75% di spese in meno rispetto alla filosofia tutto nuovo. Ps: ci sarebbe il problema rotture, ma scongiuri a parte, nell'eventualità si passa allo step set successivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.