|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Comunque tutto dipende dove vai ad acquistare, i prezzi possono cambiare notevolmente. La mia per esempio l'ho pagata una sassata...certo è che l'ho presa a luglio dell'anno scorso e i prezzi sono scesi parecchio o almeno credo. Il cambio comunque lo faccio solo se mi conviene ma mi sembra di capire che devo lasciare stare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Da un notissimo sito italiano... non vorrei fare pubblicità ma diciamo che è tra i 3 piu' famosi... ed inizia con la S.
La nikon non lo so, dovrei fare una ricerca... il prezzo sarà sicuramente maggio di almeno 200 euro, ovviamente io sto parlando di prezzi dei migliori negozi on-line.... per quanto riguarda il prezzo nel negozietto sotto casa è sicuramente maggiore per entrambe le macchine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
NIKON D80 CORPO + SD 1GB + NIK AF VR 18/55 NEW
DISPONIBILE SUBITO. Gar. NITAL 3 ANNI istruzioni ITALIANO SE LA TROVI A MENO (stessa garanzia) INVIACI UNA E MAIL... TI CONVIENE. Offerta NS. PREZZO € 800,00 (iva inclusa 800 euro... ma credo si trovi a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Ha solo due problemi a mio avviso: - Di fatto a 400 iso e oltre non scatti per via del rumore - A parte il software interno e Lightroom praticamente nessuno supporta i RAW Le ho messo su un Minolta 50/1.7 pagato 100 euro, me lo stabilizza, e vado in giro felice a scattare ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Comunque ho passato un pomeriggio a creare un preset di LR che fosse il piu' possibile vicino all'import di default di Image Data Converter.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.