|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Ma tra le due non avrei il minimo dubbio...
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Io tra le due sceglierei l'Alfa Spider [Gabberman Mode Off] |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Uhm, ma perche passare dalla 159 alla brera, che son quasi la stessa macchina, solo più piccola?
Comunque voto il diesel, se ci fosse stato il 1,9 da 150cv sarebbe stato sufficiente, ma visto che non c'è meglio il 2,4. ciao. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Beh non è proprio la stessa macchina, una è una station, l'altra è un coupè. Visto che non abbiamo più la necessità di tenere una station, il passaggio sarebbe uno sfizio, un cambiamento verso qualcosa di più sportivo e direi più esclusivo. Quoto sul diesel...il 1.9 sarebbe stato perfetto.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
io si parla di brera indipendentemente dalla 159 ... la 159 e' un genere per il quale , A MIO AVVISO , puoi montare anche un 110 cv che chissenefrega ... la vettura e' una bella berlina e stop. Da una vettura come la brera , dove l'immagine , la sportivita' , la cattiveria la fanno da padrona mi aspetto anche leggerezza e potenza. 185 cv quindi su una vettura di quel genere a mio avviso sono davvero pochi. Rischi che una punto t-jet ti da via , anzi ti da via , come dire ... vorrei tanto ma non posso quindi mi limito a sembrare. Dopo sara' che sono io tarato ma a me un vestito da sportiva e un motore da carro funebre mi sembra una stupidaggine impressionante. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ho strapazzato per bene la 159 sia con il 2.2 jts sia con il 2.4 jtdm da 200cv.
Il benzina muove molto bene l'auto, ha un buon sound ma penso ciucci abbastanza anche xke vuole essere tirato per far venire fuori la grinta. Il gasolio ha un buonissima spinta , un sound cmq gradevole e consuma meno. (un po'...) La Brera l'ho strapazzata per bene con il 3200 jts che sebbene non sia il 3200 GTA (e la differenza si sente) ha un buon allungo e buone prestazioni. (anche se questa è a trazione integrale) Detto questo il 2200 benza cmq non mi sembra male come scelta a patto di non volersi attaccare contro i 335i...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
A un certo punto bisogna anche fare i conti con le sooold,se non hai interesse ad attaccarti con ogni auto che passa,va benissimo anche quella da 185 cv. Rimane un rapporto peso potenza (per non parlare delle prestazioni dichiarate) ampiamente superiore a quelle della Punto T-Jet... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.