|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
la p5k deluxe ha un dissipatore migliore del chipset e quindi tiene meglio l'oc, conta inoltre che era una scheda a livello alto un po di tempo fa venduta sui 180euro........adesso costa meno e se la trovi ad un prezzo ragionevole prendi quella se no la pro ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
L'oc non so neanche da dove si comincia...comunque a sto punto penso prenderò la deluxe...anche se il negoziante nel listino ha scritto 238.00 e io sono di genova...(vado da un altro!!)
Grazie dei consigli...peccato però che la p5n-t deluxe fa le bizze con il q6600, altrimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
quanto viene la pro e soprattutto, ne vale la pena rispetto alla msi???
so che la pro ha l'alimentazione ad 8 fasi, la msi non saprei anche se per qualità mi piace di più bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
dunque .... potete consigliarmi una asus che non superi i 150 e che sia veramente buona???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Mi ripeto, p5k-e se vuoi Asus, DFI LanParty DK P35-T2RS in alternativa.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ma siamo sopra i 150 e poi non ha l'alimentazione ad 8 fasi
sulla pro non si sa nulla??? azz sono molto confuso ma mi è venuta un'idea si potrebbe fare l'operazione inversa, scegliendo delle schede che appartengono alla fascia di 150 euro (poco più o poco meno) e poi restringendo il campo a seconda delle qualità della scheda, così non si rischia di cercare solo la qualità e tralasciare il prezzo ok, dite voi i modelli attorno a questo prezzo, poi mi aiuterete a trovare il migliore per le mie esigenze e cioè, massima velocità e stabilità, poco overclock grazie a tutti Ultima modifica di mtx4 : 29-02-2008 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.