|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi inserisco nel discorso in quanto mi interessa, sto valutando tre mouse per il mio primo macbook pro (spedito oggi):
1) Microsoft Bluetooth Notebook Mouse 5000 2) LogitechV470 Cordless Laser Mouse Bluetooth 3) Apple Mighty Mouse wireless Diciamo che il terzo come design a mio parere non ha avversari alla sua altezza, leggevo che non ha molta sensibilità, mentre risulta essere il più consigliato il microsoft. Che ne dite? Grazie
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
1) funziona bene ma non c'è modo di impostare il tasto laterale 2) funziona bene, è quello che sto usando ora 3) è progettato male, evitalo come la peste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho un vx nano, è wireless e quindi ci porta via una delle nostre preziosissime usb
![]() In ogni caso il ricevitore è piccolissimo, i tasti sono numerosi e programmabili, la batteria la ho cambiata adesso (2 mini stilo mi sono durate da ottobre a ieri pomeriggio), è precisissimo. Fino a che non uscirà un mouse bluetooth paragonabile a questo io non farò il passaggio.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
esiste il thread ufficiale... arricchiamolo con domande e commenti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703930 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
Volevo solo dire che ho comprato il mouse microsoft BT 5000
http://www.microsoft.com/italy/produ...s.aspx?pid=099 Oltre a dire che va molto bene volevo far notare che il tasto laterale (e anche gli altri ovviamente) lo si può impostare usando il programma steermouse. Io lo uso per exposè. Acquisto consigliato, ha un'ottima dinamica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.