Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2008, 16:37   #21
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
bisogna vedere quanto è rigida questa copertura e quanto spessa..

ma perchè non fanno un bel coperchio come negli schermi e tv crt? un bel pacco di vetro o plastica trasparente praticamente indistruttibile
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 16:45   #22
PCinceppato
Bannato

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ivrea
Qui, SONO quasi TUTTI informatici o amanti della tecnologia... viene naturale non capire certi comportamenti di accanimento contro di essa.
PCinceppato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 17:07   #23
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
una volta tanto che fanno qualcosa di buono voi ridete...
il modello in questione dovrebbe essere la nuova serie 8XX, che sostituisce la 7XX, disponibile da giugno... e mio prossimo schermo
Old 19-02-2008, 17:56   #24
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
A parte il lancio del telecomando che fa sorridere, se tutti produttori facessero pannelli più resistenti agli urti in generale ben venga, con quel che costano...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 20:39   #25
Marcko
Senior Member

L'Avatar di Marcko

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
No ti assicuro che è un crt con tanto di vetro sul davanti. Per la precisione è un Samsung SyncMaster753DF.
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 20:52   #26
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
chiunque abbia un bambino piccolo, ad esempio, potrebbe vivere più tranquillo sapendo che il proprio figlio non rischia di provocarsi ferite o farsi del male qualora colpisse la televisione.
MAKKISSENEFREGA DEL BABB...EHM...BAMBINO!!!!Finalmente le nostre tv saranno salve!!!!
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 22:05   #27
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:

Ma andate a lavorare!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 22:47   #28
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marcko Guarda i messaggi
No ti assicuro che è un crt con tanto di vetro sul davanti. Per la precisione è un Samsung SyncMaster753DF.
... spera che non si rompa, perchè un lcd roto non fa nulla, un crt che si rompe... bè non starai molto bene se poi ci sei davanti...
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 09:28   #29
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
a me piace tanto questa soluzione, anche se i miei 3 lcd (2*20" e 1*32") comprati alcuni da anni altri da meno di un anno, sono praticamente perfetti (anche perchè mia mamma non li pulisce, li faccio io con lo spruzzino e il panno antistatico, e fortunatamente marmocchi per casa non ce ne sono ). per come la penso io, panasonic ha colto il problema di alcuni utenti per fare una campagna pubblicitaria "alternativa", che non sia per il semplice lcd resistente agli urti accidentali ma qualcosa di eclatante come il "lancio del wiimote" (che a detta di alcuni diventerà disciplina olimpica per le olimpiadi del 2012, chissà che questi tizi non siano i prossimi contendenti alla medaglia d'oro ). ritornando seri, io ho da un anno giusto il wii, il laccetto l'ho usato i primi 2 giorni poi mi ha rotto le scatole, l'ho tolto e la mia tv è ancora integra. a volte basta non farsi prendere troppo dall'eccitazione, per evitare inconvenienti simili... però la cosa potrebbe essere utile (anzi lo sarà sicuramente) a tutti noi!

P.S: secondo me la foto della tv spaccata è fake, quel danno sembra provocato dalla carica di un triceratopo...
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 12:08   #30
Moffolo
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
Spiegatemi una cosa, dato che non ho figli. Ma se un mio ipotetico figlio sbatte la testa contro il muro, non si fa male? Perchè non capisco come non dovrebbe farsi male se picchia la testa contro un televisore... Lo spray rende il display morbido???
Mah....
Moffolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 13:37   #31
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
ma ROTFL ...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 15:58   #32
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
non è che il bimbo non si fa male, è che la tv non si rompe (ma il bimbo si fa male lo stesso )
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian