|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
passami un link dove la vendono nuova a meno di 300 ok????la mia è stata usata 2 mesi poi messa in armadio!! di scorta purtroppo lo sli non lo supporta la mia scheda madre!!
grazie per l'up ma tutte le volte stà storia se non vi interessa che postate???????ci sono i moderatori ci penseranno loro!!!! che palleeeeeeeeeeeeee ma non avete nulla da fare?????
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
ma il regolamento non dice si cerca il prezzo del nuovo ecc ecc??????????
e allora????????? che volete che la regalo???????
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
si ma visto che la scheda tua nn la producono piu sono rimaste rimanenze con prezzi esagerati , il prezzo di mercatoin base all apotenza è quello che ti ho detto calcola che vendono le 320 a 115€
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
no, ma capisci che se trovo a 150€ nuova una scheda con le stesse prestazioni non prenderò mai un modello più vecchio a 50€ in più!
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
anti chiudo il thread , puoi aprirne uno nuovo.Nel nuovo thread non sarà tollerato nessun intervento OT, le proposte con prezzi diversi si fanno in pvt, dopo essersi messi in coda pubblicamente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.