|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Se invece ti sembra che le ventole girino come dovrebbero, smonta dissipatore, rimetti la pasta termica tra cpu e dissipatore(rimuovendo prima i residui della vecchia) e dopo aver pulito la ventola ed eventuali altre ventole ausiliarie(controlla anche quella della scheda video) rimonta e controlla e temperature.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ma dopo che hai rimesso il dissipatore ci hai messo un poco di pasta termoconduttiva?.....cmq potrebbero essere l'alimentatore o la piastra madre....
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
potrebbe averne messa anche troppa, è più facile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ieri ho pulito il dissi dalla pasta vecchia e rimontato il tutto :
risultato? il pc non parte piu', ne' col boot normale nè da cd. Mentre è al lavoro lo schero si spegne e passa ad una schermata nera con solo un trattino lampeggiante. Idem se provo a reinstallare windows . ho cambiato scheda video, ram, hard disk , e nessuno di questi componenti è la causa. cos'ho combinato? o_o |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
ho provato ad installare ubuntu giusto per test e anche con linux il sistema si blocca quando mette il memoria il kernel del sistema operativo.
E' la cpu bruciata o la mobo o cosa? sono gli unici due componenti che non ho sostituito, ho provato le ram singolarmente per poter dar la colpa a loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
e altrettanto probabilmente hai solo qualcosa di montato male... puoi farmi il resoconto di quello che hai montato sul pc!? lista completa dell'hardware grassie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.