|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mmm...
Qua ogni domanda che faccio porta su il prezzo!!! Cioè per giocare su pannelli più grandi si richiede più forza video?!? Cmq il pannello da 37" nn è un full hd è un hd ready... cambia!? Ma la maggior parte di voi gioca su lcd da 20"!??! Oppure la mia richiesta è abbastanza nella norma? 380x2 : Vorresti dire di prendere due ATI 3870 da montare in parallelo? Intanto continuo a leggere ... ho bisogno di input... fortuna che c'è questo forum!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Altro dubbio amletico... ma è meglio intel o amd come processore!??!
Uso gioco e qualche progaramma di video, foto... e più avanti filmati full hd... Thx |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Per le cpu di fascia bassa e senza voler far overclock è preferibile amd per tutto il resto meglio intel.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ok!
Quindi andrà su un E8200 o E 8400... anche se essendo i primi chissà se si andrà in contro a problemucci nn ancora messi a punto!? L'unico dubbio ora mi rimane il fatto della scheda grafica... Ma sicuri che per giocare su un 37", ho bisogno di super schede da passa 400 euri?!?! E se dovessi in futuro operare per un cross o un sli...a seconda del tipo di scheda video che avrò, cosa devo verificare sull'alimentatore e la scheda madre? AH... per il case... ma la parete laterale trasparente il plexiglass è solo per estetica giusto? Avete un buon case da consiglairmi per 70 euri circa? M'interessa che abbia buona funzionalità più che lucette e lucettine! Thx |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Se vuoi la possibilità di sfruttare il crossfire o sli devi prendere una scheda madre che supporti o l'uno o l'altro ed avere anche un buon alimentatore potente tipo corsair hx 620.
Come case vedi se ti piace enermax chakra. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Quindi da quello che ho capito, il cross... lo faccio sole con le ati... mentre il sli lo faccio con le nvidia? Giusto?
Quindi prima della scheda madre, devo capire che scheda video voglio... sembra tutto un puzzle Allora dovrò andare nella sezione apposita di schede video, forse sarà meglio... Quindi riassumendo: Case... (sui 70 euro, poi vedremo cosa) Ali sui 70 euro, forse un corsair 550W Procio E8400 190 euro Ram 2 GB DDRII 800 60-80 euro Scheda madre........... (100-120 euro) Scheda video............ molti dubbi... HD... Maxtor o Samsung sui 70/80 euro Ciauz |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
be per giocare su un 37" hd ready basta e avanza una 8800gt 512mb a quella risoluzione o anche un ati hd 3870 512mb
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
nella sezione monitor mi hanno detto che un 40" hd-ready e sconsigliabile x l'uso pc ..... poi nn so se la cosa cambia con un 37"....
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Tra questi due case, vedete differenze sostanziali?
Enermax CS-039B ECA3092-B Phoenix RaidMax Katana Black Miditower ATX RaidMax Ares Miditower ATX La finestra trasparente laterale ha qualche utilità? Meglio in alluminio o d'acciaio...?! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Altro dubbio...
Col passare del tempo, le schede grafiche evolvendosi, avranno sempre più bisogno di alimentazione?!?! Giusto per capire se prendere un ali giusto, o magari meglio abbondare per averne uno duraturo nel tempo! Forse OT: Nei giochi usate spesso il joypad? Come lo trovate? Comodo? O meglio l'utilizzo della tastiera+mouse?! Come si chiama l'attacco per il joypad? Lo trovo sulla scheda madre? Thx |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Miiiiiiiii che dubbi!!!
Che fare prendere un dual 8400 che come letto scalda meno e consuma meno, oppure aspettare un quad nuovo verso maggio!? Ora come ora nn mi serve un quad... visto quello che ho letto, ma quando gireranno più cose per il motore dei quad, quindi tra 1-2 anni li il mio dual potrebbe essere debole... Quindi spendere di più per un quad che userò tra 1 anno? Oppure prendere un dual e poi doverlo cambiare più avanti? Dove sta il miglior guadagno? P.S. Nn sono uno che fa l'upgrade spesso... anzi!!! Certo se cambiassi ogni anno, nn avrei nessun problema.. ma poi ammettiamo di prendere un dual e poi prendere un quad che sarà sceso di prezzo... che me ne faccio del dual che nn varrà più nulla?!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

... ho bisogno di input... fortuna che c'è questo forum!!!