|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
i primi che ho visto girare in ambito urbano furono dei Jeep Cherokee all'inizio degli anni 90. Da lì, con il fondamentale contributo del marketing e della moda importata dagli USA di avere un pick-up (lì però li usavano in ambito rurale sopratutto... qualcuno ricorderò il furgone rosso dello zio Jesse nel telefilm "Hazzard"), è disceso tutto. chiaramente i fuoristrada sono nati prima e sono tutto un altro filone. Anche se qualcuno li usa per andare il sabato pomerigigo in circonvallazione a Milano
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
E' veramente enorme... Le vetture stanno diventando giganti... Una trovata, considerando il traffico che c'e' ed i tanti parcheggi disponibili nelle città... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
gli interni non mi piacciono per niente
fuori mi piace ma niente di particolare |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
non so, sapete quando un suv in pieno centro abitato vi sta attaccato al culo aspettando il primo dosso artificiale? e poi mentre frenate per non sfondare l'auto su quest'ultimo e il coglionazzo col suo suvvone mega-fashion vi sorpassa accelerando quasi a sfruttare il dosso a mo' di trampolino per impennare, con tanto di cellulare in mano e gomito appoggiato al finestrino? bene, ogni volta che mi capita, prego sempre che gli esploda la ruota di scorta... scusate, era uno sfogo...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
il vorrei ma non posso del q7
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
La gente le vuole, loro le fanno...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
macchine del piffero IMHO, poi personalmente le audi le tollero a malapena
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a ME ME piace
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
auto basse rulezz
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
adoratore del baricentro basso!
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
ma sinceramente, come cazzo fate a vederci, con un'auto alta mezzo metro da terra?
![]() quando salgo sulla mondeo dei miei mi sembra di sprofondare ![]() scomodità ai massimi livelli
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Il baricentro basso delle donne quello mi fa morire....
Apparte le battute io penso che i suv siano ottime macchine.. è che qui dentro siete tutti pro alfa 147, gpunto, bravo, golf etc.... se uno vi propone la gpunto abarth rispondete: mamma che bella (invece di dire che è assolutamente inutile). Poi uno vi propone una q5 e subito a dire: inutile...a me pare pura incoerenza....
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente sono pro autto leggere, lotus in primis,ma non potendo permettermela opterei per una mr2 toyota o una semplice mx5 mazda. Il suv imo non serve a nulla se non a farti male se ti viene addosso e ribaltarsi appena puo', oltre che a sprecare spazio in citta e consumare decisamente pareccchio in termini di gomme freni e gasolio.
www.carhifi-it.com prima di valutare guarda su www.trovaprezzi.it ! Basta auto obese,massimo 1200kg, 120cv e 1,2metri d'altezza max!! Ultima modifica di david90210 : 11-02-2008 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
No, è che questa mi pare palesemente una riduzione del q7... tutto qui.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

)