|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
il mio intervento era ironico(mi sono dimenticato di mettere le faccine!!! )io studio informatica(sett prox devo dare programmazione2-->java!!!!!)e nella mia università la microsoft aveva tenuto un corso su come fare un gioco in 60min!!... è una boiata incredibile,però secondo me si va in quella direzione:mettere tutto il possibile immaginabile a disposizione di click...poi ci si chiede il xke delle schermate blu... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
E chi ti dice che non lo sappiano fare?
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E' risolvere un problema. Se una persona non è in grado di risolvere i problemi semplicemente non può programmare, dato che, per quanto gli strumenti che ha a disposizione siano potenti, essi non potranno mai risolvere il problema.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La qualità dei loro prodotti....ad esempio lo stesso ultimo prodotto Vista.
Ma mi viene in mente anche Office 2000 o XP (ora non ricordo quale dei due) che aveva compilato al suo interno una demo di Flight simulator per aumentare le righe di codice ( i programmatori Microsoft sono pagati a numero di righe di codice).
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Mi sembra una notizia mal riportata, perche' D e' un linguaggio molto vecchio, sicuramente non nuovo e perche' Microsoft, come tanti altri, lavora costantemente a nuovi linguaggi per esigenze specifiche (ad esempio F#, Comega).
La news sarebbe da correggere a mio avviso.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lippman - Chi assieme a Stroustrup progetto C++ e scrisse il primo compilatore (CFront) Hejlsberg - Coloui che progetto' Turbo Pascal e derivati ed e' capo ingegnere di C# Sutter - Il presidente del comitato di standardizzazione del C++, ovvero colui che dirige il gruppo di persone che decide l'evoluzione del C++. Ora, probabilmente tu sei un grandissimo programmatore e te lo puoi permettere, ma io, francamente, mi sentirei in imbarazzo a consigliare a Lippman di imparare a programmare
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Configurazioni complete PC desktop. NOTE:dell xps1330.CELL:Google Nexus 1.ecco perchè usare i formati aperti.linux user #481745.
Ultima modifica di mnovait : 06-02-2008 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Che depressione leggere il 90% dei vostri commenti.
Siete assolutamente distruttivi e negativi a prescindere. I soliti che sanno tutto di tutto e possono esprimere giudizi (negativi) su tutto. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
si proprio
Quote:
a me invece si....almeno così mi ha riferito un ingegnere che lavora per Microsoft Italia.
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nota di colore: Lippman e Sutter si odiano. Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
a Fek le mie lodi, per il resto i commenti a questa news sono un concentrato di disinformazione organizzata, ma com'è possibile? ok parlare male di MS per partito preso, ma adesso si parla male anche di gente che non si conosce, dandogli degli incompetenti quando sono invece mostri sacri.. ma lol, scivoloni del genere ne ho visti solo al calcio saponato
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Questo significa che lavori alla Microsoft?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lavoro per Lionhead, ma purtroppo sono stato assimilato mio malgrado nei piani di conquista di mondo dello Zio e del Sacro Sudato (Ballmer)
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ah siamo ancora fermi a programmare con la tastiera? bah, torno tra 200 anni, macchinetta che legge il cervello o niente. Progressus esto est.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
http://www.digitalmars.com/d/
Credo ce a breve potremo vedere una disputa legale, anche se non so fino a che punto si possa rivendicare un nome costituito da una sola lettera...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

)