|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
il 90% degli immigrati non è ricca,anzi viene qui in cerca di speranza logico quindi supporre che per aiuti politici hanno vantaggi dalla loro parti in termini di leggi o agevolazioni ilfatto che non vengono applicate è una normalità italiana cmq esistono mio padre ha assunto diversi lavoratori rumeni nel suo locale infatti ha avuto delle agevolazioni dal mio comune,tipo inps più bassa da pagare e quando andava a dichiararli aveva una selezione privilegiata ovvio questo nel mio comune poi per quanto riguarda le leggi italiane..wow fermati!!!è un incubo!!, addirittura ricordo ancora l'anno scorso, che ad una indiana mancava sempre qualcosa, tanto è andata che gli è scaduto il permesso di soggiorno, e appena è dovuta andare via...il giorno dopo la regione lazione gli ha notificato un'altro permesso
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi sembra di aver sentito che il comune di monza abbia applicato una sorta di sovratassa "di solidarietà" pari all' 1% sulle bollette di acqua e gas per pagare quelle di chi "non ce la fa".
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
il problema che sul sito del comune non trovo nulla, quindi non riesco a capire se questi pregi siano dati appunto dal loro essere extracomunitari o dal loro reddito al ricovero, ad esempio, ci sono anziani senza parenti che vengono "mantenuti" dal comune proprio a causa del loro reddito
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 28-01-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
e ora che facciamo coi vecchi? li buttiamo in discarica magari gente che ha costruito l'italia, con tasse e sudore della fronte mica uno che è venuto in italia ieri, che ruba e in più mi prende per il culo dicendo italiani idioti che ci lasciate fare quello che vogliamo |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no no figurati, e dopo non e tanto lungo da arrivare fino a verona
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quando ho aperto la busta paga oggi per poco non mi ha preso una sincope... quanto mi piacerebbe essere libero professionista...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Anche in attività più estemporanee come la raccolta dell'uva per il vino è difficile sgarrare visto che i controlli sono abbastanza capillari.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io pago le mie tasse come tutti e spero solo che quei soldi possano servire a chi è in difficoltà (che sia italiano o straniero) e non ad ingrassare il conto in banca di qualche furbo. Se effettivamente ci fossero queste agevolazioni, le troverei ingiuste anch'io. Quindi, riassumendo per quanto mi riguarda: Vantaggi:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
grazie per il tuo intervento incipit1970
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io so solo che oramai per un italiano entrare in una casa popolare è un miracolo. I pochi posti sono già tutti occupati da extracomunitari.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ciao incipit. Ci volevano un po di dati certi e inconfutabili, nel marasma del "sentito dire"
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Ad esempio in Piemonte la giunta Ghigo ha richiesto 3 anni di soggiorno con lavoro regolare per poter fare domanda, ma in ogni caso le graduatorie sono stilate in modo da favorire i disoccupati ultrasessantenni, i titolari di pensioni sociali e le giovani coppie con basso reddito. In ogni caso gli extracomunitari, dal momento che sono in genere più poveri degli italiani, hanno maggiore probabilità di ricadere nelle agevolazioni previste per chi ha basso reddito. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.