|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Concordo in pieno, io possiedo CowonD2 ma c'è di molto meglio anche a prezzo più basso, basta non prendere queste porcherie perchè sono soldi buttati inutilmente, per poi non avere niente in mano, lo dico per esperienza, ne avevo uno l'ho tenuto una settimana e dalla disperazione per un suono assurdo è andato dritto nel bidone dell'immondizia.....
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Mi aggrego anche io per esperienza diretta. Sicuramente avranno rifiniture migliori e software più performanti, ma per quando riguarda la riproduzione video e audio la differenza è data dal tipo di compressione usata. E comunque vengono tutti dalla stessa mamma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Patrick MP4 problemi regolazione volume
Quote:
Grazie a chi vorrà aiutarci! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ciao ino_punto
da quello che ho capito il software non si trova nella parte della memoria accessibile del lettore. Per essere più chiaro una volta ho cancellato tutto il contenuto del lettore, ma nonostante ciù mi si avviava regolarmente. Sel'antivirus ti ha trovato un virus nel file p.exe è perchè in effetti quel file poteva essere veramente un virus. Il problema del volume potrebbe essere causato da una errata codifica dei file mp3 o altro. Te lo fa con qualsiasi file mp3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'opzione "FM Radio", invece, lì il volume è impostabile (parte da 255 e si può diminuire). Ho provato a diminuire il volume FM Radio sperando potesse influenzare quello degli MP3, ma così non è stato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello che dici sembrerebbe un errore software, ma come dicevo in precedenza il software di questi lettore, almeno per quanto ne so io, risiede in una ram(o rom) non accessibile. Fammi sapere Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
Per riparare l'errore credo che basterebbe fare un aggiornamento del driver usando l' "Upgrade Tool" così come descritto anche nel libretto di istruzioni; il problema è che non esistono siti internet della casa costruttrice da cui attingere file o software. Non so come uscirne. Forse l'unica soluzione sarebbe utilizzare una cuffietta che abbia il volume regolabile (possibile?), oppure stendere il lettore MP3 sulla strada e passarci sopra con il trattore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, facendo una ricerca su interntet, ho trovato che il file p.exe sembrerebbe effettivamente un virus. A questo punto, se nella quarantena dell'antivirus questo file è ancora presente, prova a ripristinarlo. Intanto guardo se anche nel mio lettore c'è p.exe. Se così fosse te lo posso mandare. Per il momemto non mi vengono in mente altre soluzioni. Fammi sapere Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque, consiglio per tutti, MAI comprare lettori "Patrick". Da quello che ho letto in rete, i problemi sono molti. Anche se si risparmia il 50 %, sono soldi buttati perché l'apparecchio, poi, è inutilizzabile. Attendo le tue indicazioni. Ti ringrazio Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
mp4 Patrick
Ciao.
Non sei più riuscito a trovare il file p.exe? ![]() A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
aiuto: software non presente sull'MP740
non ho trovato il cd nellaq scatole e neanche in rete. Il lettore funziona solo per video amv. il concertitore non posso installarlo senza cd. Potreste inviamene una copia? all'indirizzo email ma con estensione @gmail.com
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A questo punto usa un qualsiasi programma che converta in amv e voilà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
In effetti di convertitori ce ne sono tanti. Comunque anche io nella scatola del lettore non ho trovato nessun cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
scusate se vi chiedo questa cosa un anno dopo... qualcuno potrebbe passarmi il p.exe perchè nella mia scatola non c'è nulla e il PC non me lo riconosce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate l'off topic e lo sfogo, ma evitate di comprarlo, non perchè l'hardware non funziona anzi, ma e tutto l'insieme che è gestito male. Troppo chiuso, non c'è libertà di utilizzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma almeno il tuo PC te lo leggeva l'mp3??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.