Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2009, 21:03   #21
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
Se ti riferisci all' iPod originale... non ne sarei così sicuro...

saluti,
S.
Concordo in pieno, io possiedo CowonD2 ma c'è di molto meglio anche a prezzo più basso, basta non prendere queste porcherie perchè sono soldi buttati inutilmente, per poi non avere niente in mano, lo dico per esperienza, ne avevo uno l'ho tenuto una settimana e dalla disperazione per un suono assurdo è andato dritto nel bidone dell'immondizia.....
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 21:05   #22
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

saluti,
S.
Infatti ! Il mio "nano" 3G non è il massimo dell'affidabilità.

Ma forse si riferiva ai vari Cowon, iRiver, Samsung ecc. ?
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 21:03   #23
LJT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
Quote:

saluti,
S.
Mi aggrego anche io per esperienza diretta. Sicuramente avranno rifiniture migliori e software più performanti, ma per quando riguarda la riproduzione video e audio la differenza è data dal tipo di compressione usata. E comunque vengono tutti dalla stessa mamma.
LJT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 13:38   #24
ino_punto
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Patrick MP4 problemi regolazione volume

Quote:
Originariamente inviato da LJT Guarda i messaggi
Ciao andryonline

credo di avere anche io ho lo steso lettore del tuo amico. Bisognerebbe che tu mi mandassi una foto per confrontarla in quanto esistono diversi modelli di questo lettore. Se cosi fosse ti posso reinviare il software.
Ciao
Anch'io ho riscontrato un problema con l'MP4 "Patrick" di un amico: riproducendo i file musicali MP3, non si riesce a regolare il volume; o è al minimo oppure schizza al massimo e non è possibile cambiare il livello. Qualcuno potrebbe reinviare il software anche a me? Credo si sia cancellato il file "p.exe" che era all'interno del lettore, perché l'antivirus ha rilevato un worm in quel file.
Grazie a chi vorrà aiutarci!
ino_punto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 14:15   #25
LJT
Senior Member

Ciao ino_punto

da quello che ho capito il software non si trova nella parte della memoria accessibile del lettore. Per essere più chiaro una volta ho cancellato tutto il contenuto del lettore, ma nonostante ciù mi si avviava regolarmente.
Sel'antivirus ti ha trovato un virus nel file p.exe è perchè in effetti quel file poteva essere veramente un virus.
Il problema del volume potrebbe essere causato da una errata codifica dei file mp3 o altro.
Te lo fa con qualsiasi file mp3?
Old 08-06-2009, 17:16   #26
ino_punto
Junior Member

Quote:
Ciao ino_punto

da quello che ho capito il software non si trova nella parte della memoria accessibile del lettore. Per essere più chiaro una volta ho cancellato tutto il contenuto del lettore, ma nonostante ciù mi si avviava regolarmente.
Sel'antivirus ti ha trovato un virus nel file p.exe è perchè in effetti quel file poteva essere veramente un virus.
Il problema del volume potrebbe essere causato da una errata codifica dei file mp3 o altro.
Te lo fa con qualsiasi file mp3?
Sì, l'errore lo dà con qualsiasi file MP3: il file viene riprodotto al massimo del volume, e appena clicco sul tasto volume per modificarlo, va a zero (sul display viene visualizzato il valore "0" del volume) e da quel momento in poi non è più possibile modificarlo pur cliccando sui tasti di aumento o diminuzione. Se si passa al file successivo, viene di nuovo riprodotto al massimo del volume.
Per quanto riguarda l'opzione "FM Radio", invece, lì il volume è impostabile (parte da 255 e si può diminuire).
Ho provato a diminuire il volume FM Radio sperando potesse influenzare quello degli MP3, ma così non è stato...
Old 08-06-2009, 22:26   #27
LJT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ino_punto Guarda i messaggi
Sì, l'errore lo dà con qualsiasi file MP3: il file viene riprodotto al massimo del volume, e appena clicco sul tasto volume per modificarlo, va a zero (sul display viene visualizzato il valore "0" del volume) e da quel momento in poi non è più possibile modificarlo pur cliccando sui tasti di aumento o diminuzione. Se si passa al file successivo, viene di nuovo riprodotto al massimo del volume.
Per quanto riguarda l'opzione "FM Radio", invece, lì il volume è impostabile (parte da 255 e si può diminuire).
Ho provato a diminuire il volume FM Radio sperando potesse influenzare quello degli MP3, ma così non è stato...
Questo tipo di problema te lo ha sempre fatto oppure ha cominciato da poco? I file mp3 che scarichi nel lettore logicamente nel pc vengono riprodotti regolarmente.
Da quello che dici sembrerebbe un errore software, ma come dicevo in precedenza il software di questi lettore, almeno per quanto ne so io, risiede in una ram(o rom) non accessibile.
Fammi sapere
Ciao
Old 10-06-2009, 07:54   #28
ino_punto
Junior Member

Quote:
Questo tipo di problema te lo ha sempre fatto oppure ha cominciato da poco? I file mp3 che scarichi nel lettore logicamente nel pc vengono riprodotti regolarmente.
Da quello che dici sembrerebbe un errore software, ma come dicevo in precedenza il software di questi lettore, almeno per quanto ne so io, risiede in una ram(o rom) non accessibile.
Fammi sapere
Ciao
L'errore è cominciato da poco, esattamente da quando l'antivirus ha fatto la scansione del lettore individuando il file p.exe e cancellandolo.
Per riparare l'errore credo che basterebbe fare un aggiornamento del driver usando l' "Upgrade Tool" così come descritto anche nel libretto di istruzioni; il problema è che non esistono siti internet della casa costruttrice da cui attingere file o software.
Non so come uscirne.
Forse l'unica soluzione sarebbe utilizzare una cuffietta che abbia il volume regolabile (possibile?), oppure stendere il lettore MP3 sulla strada e passarci sopra con il trattore...
Old 10-06-2009, 09:51   #29
LJT
Senior Member

Quote:
L'errore è cominciato da poco, esattamente da quando l'antivirus ha fatto la scansione del lettore individuando il file p.exe e cancellandolo.
Per riparare l'errore credo che basterebbe fare un aggiornamento del driver usando l' "Upgrade Tool" così come descritto anche nel libretto di istruzioni; il problema è che non esistono siti internet della casa costruttrice da cui attingere file o software.
Non so come uscirne.
Forse l'unica soluzione sarebbe utilizzare una cuffietta che abbia il volume regolabile (possibile?), oppure stendere il lettore MP3 sulla strada e passarci sopra con il trattore...
La seconda soluzione mi piace di più.... Se vuoi ti presto il trattore
Comunque, facendo una ricerca su interntet, ho trovato che il file p.exe sembrerebbe effettivamente un virus. A questo punto, se nella quarantena dell'antivirus questo file è ancora presente, prova a ripristinarlo. Intanto guardo se anche nel mio lettore c'è p.exe. Se così fosse te lo posso mandare.
Per il momemto non mi vengono in mente altre soluzioni.
Fammi sapere
Ciao
Old 11-06-2009, 17:24   #30
ino_punto
Junior Member

Quote:
La seconda soluzione mi piace di più.... Se vuoi ti presto il trattore
Comunque, facendo una ricerca su interntet, ho trovato che il file p.exe sembrerebbe effettivamente un virus. A questo punto, se nella quarantena dell'antivirus questo file è ancora presente, prova a ripristinarlo. Intanto guardo se anche nel mio lettore c'è p.exe. Se così fosse te lo posso mandare.
Per il momemto non mi vengono in mente altre soluzioni.
Fammi sapere
Ciao
Ti ringrazio: se avessi il file p.exe potrebbe essere un tentativo di recupero.
Comunque, consiglio per tutti, MAI comprare lettori "Patrick". Da quello che ho letto in rete, i problemi sono molti. Anche se si risparmia il 50 %, sono soldi buttati perché l'apparecchio, poi, è inutilizzabile.
Attendo le tue indicazioni.
Ti ringrazio
Ciao!
Old 20-06-2009, 11:27   #31
ino_punto
Junior Member

mp4 Patrick

Ciao.
Non sei più riuscito a trovare il file p.exe?
A presto
Old 20-06-2009, 12:44   #32
LJT
Senior Member

Quote:
Ciao.
Non sei più riuscito a trovare il file p.exe?
A presto
Ho spulciato il lettore, ma del file p.exe nessuna traccia.
A questo punto non saprei cosa dirti.
Mi dispiace
Old 21-08-2009, 15:25   #33
pinocchio66
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
aiuto: software non presente sull'MP740

non ho trovato il cd nellaq scatole e neanche in rete. Il lettore funziona solo per video amv. il concertitore non posso installarlo senza cd. Potreste inviamene una copia? all'indirizzo email ma con estensione @gmail.com

Grazie
pinocchio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 16:54   #34
realkenshi
Member

L'Avatar di realkenshi

Iscritto dal: Jul 2007
A questo punto usa un qualsiasi programma che converta in amv e voilà
realkenshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 10:20   #35
LJT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pinocchio66 Guarda i messaggi
non ho trovato il cd nellaq scatole e neanche in rete. Il lettore funziona solo per video amv. il concertitore non posso installarlo senza cd. Potreste inviamene una copia? all'indirizzo email ma con estensione @gmail.com

Grazie
In effetti di convertitori ce ne sono tanti. Comunque anche io nella scatola del lettore non ho trovato nessun cd.
Old 10-07-2010, 11:26   #36
Marthy92
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
scusate se vi chiedo questa cosa un anno dopo... qualcuno potrebbe passarmi il p.exe perchè nella mia scatola non c'è nulla e il PC non me lo riconosce
Marthy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 15:09   #37
LJT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marthy92 Guarda i messaggi
scusate se vi chiedo questa cosa un anno dopo... qualcuno potrebbe passarmi il p.exe perchè nella mia scatola non c'è nulla e il PC non me lo riconosce
Purtroppo come già detto il file p.exe non l'ho trovato nel mio lettore. Non vorrei che vosse un virus o qualcosa del genere. Inoltre non ho più il lettore, l'ho rivenduto e in cambio ho comprato l'ipod touch............ soldi buttati al vento. Il software per la gestione (itunes) fa veramente pietà. Siamo a livelli da età della pietra.
Scusate l'off topic e lo sfogo, ma evitate di comprarlo, non perchè l'hardware non funziona anzi, ma e tutto l'insieme che è gestito male. Troppo chiuso, non c'è libertà di utilizzo.
Old 10-07-2010, 17:10   #38
Marthy92
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ma almeno il tuo PC te lo leggeva l'mp3??
Marthy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian