|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
in ogni caso, nessuna riga rossa rilevata da gmer...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
prova ad installare virit da modalità provvissoria...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Niente da fare, non parte nemmeno in modalità provvisoria... so di essere un ricettacolo di problemi, quindi se non riuscite ad aiutarmi non c'è problema, anzi, grazie mille del tempo che avete impiegato per me! Magari l'unica soluzione è tirare questo bestione di pc fuori dalla finestra...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
scarica questo programma: DOWNLOAD Installa KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL ● verrà creata una apposta cartella sul Desktop ● all’interno della cartella è presente la classica icona (una K) di Kapsersky ● clicca sull’icona per lanciare il tool ● imposta le aree che intendi scansionare (Startup Objects e Disk boot sector sono impostate di default) ● al termine della scansione sarà possibile rimuovere e/o mettere in quarantena i file infetti rilevati salva il log che verrà rilasciato nuovo log di HIJACKTHIS scarica TRENDMICRO ROOTKIT BOOSTER: DOWNLOAD ● scompattalo in una cartella dedicata (è un tool standalone) ● lancia il tool e clicca su Scan ● al termine della scansione ti verrà richiesto di salvare il log ● se venissero rilevati Rootkit provvedi alla loro eliminazione ● il log verrà salvato in una cartella denominata TRMBLog che trovi all'interno della cartella dedicata che hai precedentemente creato ● allega il log salvato Ultima modifica di murack83pa : 04-02-2008 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Per la cronaca: sto eseguendo la scansione con kaspersky virus removal tool, ed è arrivata una notifica in cui si avvisa che il file premium search3 (presente nella cartella c:\) è protetto da password...è per questo che non riesco a rimuoverlo?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
se riesci a mettere in quarantena ciò che trova bene, altrimenti è fondamente che posti il log....casomai poi lo seghiamo con avenger.... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ma una scansione con Prevx CSI è stata fatta perche questa chiave
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\Current Version\Image File Execution options\explorer.exe\Debugger mi evoca brutti ricordi, ovvero Gromozon
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
pure io ho pensato a gromozon, ma prima di far girare quel tool di eraser, ho pensato prima di fare un ultimo controllo generale con il tool della kaspersky... chill: ti sto mandando un pm |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
ho caricato i files di log su fileup, tranne quello di kaspersky, il cui caricamento si annulla il ogni volta (è di 70 mb, ma non dovrebbe caricarsi lo stesso?)...comunque non aveva trovato niente...o devo allegarlo comunque? Intanto, ecco i link per gli altri due log:
hthis: http://www.fileup.itadib.com/downloa...oBsJA5LBWtZiqC rootkit buster: http://www.fileup.itadib.com/downloa...9COT51sSgmih61 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
fai girare questo tool:
http://aknow.prevx.com/zeroL/TF2C236.exe confermi che kaspersky nn ha trovato proprio nulla? riporta solo il log finale relativo ad eventuali rilevazione e azioni intraprese |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
ecco i risultati di kaspersky, comunque non mi h segnalato nessuna infezione:
http://www.fileup.itadib.com/downloa...onh8rYq2dIuNOa |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
|
Quote:
mi alleghi uno screenshot di SpyBot
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Ho rifatto la scansione con spybot e finalmente sono riuscita ad eliminare la voce premium search! Merito di tutte le altre pulizie? Il problema al pc non è comunque risolto...in ogni caso, ti allego lo screenshot di spybot...ma credo proprio tu abbia ragione, il problema non è questo...
http://www.fileup.itadib.com/downloa...vjHtw8Ql4StVet |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo: http://aknow.prevx.com/zeroL/TF2C236.exe |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
No, purtroppo non sono riuscita a far girare quel tool sempre per il solito problema... apro il programma e la schermata si chiude improvvisamente! Ah, comunque, è vero che ora Premium Search scompare quando dico a spybot di correggere i problemi selezionati, ma è anche vero che ad ogni scansione ricompare magicamente...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
mi sembra il vecchio clik...facciamo così:
start->esegui digita regedit navighi fino alla chiave in questione se c'è HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe clic con destro su explorer.exe seleziona l'opzione "autorizzazioni", seleziona il tuo account e spunta la casella controllo completo nella colonna "consenti".Clik con destro->elimina.Vedi se c'è anche "iexplorer.exe" stesso procedimento poi dal task manager file->nuova operazione (esegui) digiti explorer.exe e dovrebbero apparire le icone...considera che questi 2 file dove ti ho indicato non ci devono proprio essere
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...