|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Dipende dalla fortuna, se sei fortunato arrivi anke a 3.6ghz, se sei sfortunato è già un traguardo i 3.0ghz, questo sarai solo te a saperlo.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
un corsair da 520W basta e avanza |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
Quote:
l'unico dubbio e l'ali .. sicuro che basti? lui vuole portare il procio a 3.2-3.4Ghz! .boh .. forse hai raggione tu .. io pero fossi al suo posto prenderei l'hx620 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: torino
|
appunto x l' overclock volevo prenderlo da 620 e inoltre avrei con 30 € in piu una maggiore longevita.......
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
inoltre la p5kr nn si distingue per la p5k solo per il supporto al raid?? vorrei risparmiare il piu possibile e spendere 20 € in piu......preferisco spenderli in qualcosaltro piuttosto che spenderli in 1 mb che nn utilizzerei a pieno (se nn sbaglio r sta x raid giusto??)
se cmq dovesse elevarsi dalla p5k x overclock allora il discorso cambia....... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Nola(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
fin troppo...dopo un po' di anni l'ali e' meglio cambiarlo per usura e per l'uscita di nuove tecnologie e poi forse non sara' compatibile con le future generazioni di componenti
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora vada per il corsair 620 modulare.........
ho appena visto che su computercityhw sono in arrivo i penryn q9300 a 2.5 ghz (259€) che dite mi conviene?? (considerando, oltre alla cache maggiorata, il livello di overclock visto che da quello che so +cache=-overclock giusto no??) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
q9300 in arrivo...dovrai aspettare un po
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si ma a mio parere e' un investimento futile...520W ti bastano. u SLI o un CF non penso tu faccia quindi quei Watt bastano e avanzano per un po di tempo
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a tuo parere( a cui mi affido.......è meglio spendere quei 30€ nel q9300 o tenerli da parte??) e per la serie 9 cosa mi dici?? mi conviene aspettare?? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
investire nel quad non e' male
come serie 9 intendi le nvidia in prossima uscita? ps:il mio verbo non e' legge. non mi sorprenderei se qualcuno mi dicesse che ho torto(spero che non avvenga troppo spesso perche prima di scrivere penso)
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come serie 9 ovviamente non intendo la 9800gx2 ma la gt che credo costera qnt la gts 512 mb..........dici che mi conviene aspettarla?? per il penryn ormai ho deciso........tnt 30 euri li ho risparmiati sull' alimentatore........... nn ti ho ancora ringraziato...........grazie x i consigli che mi stai dando un' altra domanda: potresti farmi il favore di guardare su computercityhw e dirmi 2 te il miglior dissipatore che hanno?? grz in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
mio padre voleva farlo in u negozio fisico a torino x la garanzia e tutto il resto... ma dici che sale meno...(vendo nelle schede madre ho visto che i 3.6 li prendeva anche...) nu nu... sulla sheda video intendevo che la asus ha cambiato il dissipatuore e le vende con dissipatore diverso da quello che c'era prima... mmm quali rischi? quella se si brucia un hd perdo tutti i dati?
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il rai non sono un esperto so a mala pena cosa sia....... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
La skeda madre sale meno come bus, a prescindere dal processore, con un molti x9 non c vuole molto a salire rapidamente in frequenza.. i rischi del raid0 sono: - affidabilitù meno della metà - Recupero dati nullo ( con un dingolo forse riesci) - Spesso resta legato alla skeda madre ke l'ha creato, cambiandola facilmente non funge..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.