|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Gugo sei stato di estremo aiuto e ti ringrazio di cuore.
Cdroller l'ho provato già da tempo, senza risultati. Ho dato una rapida occhiata ai siti che mi hai indicato, provero' a leggerli con attenzione vedendo se riesco a fare delle modifiche simili al mio lettore dvd... certo non avendo gli schemi e' dura ma penso che sia proprio questa la strada migliore da seguire. Mi metto alla ricerca della consolle, e' un po' presto perche' si stanno diffondendo adesso ma chissa', magari ho fortuna Non so come avrei fatto senza di te... spero di non dover mai arrivare alla drastica possibilità di affidarmi alle societa' di recupero e regalare loro un mese di lavoro intero... Grazie, davvero.
![]() Intel C2D E6400 2 x 2.13Ghz 2Mb@1066, X1950PRO 256 GDDR3, MSI P965-NEO-F,Diss. Titan socket 775, 2x2Gb Trascend DDR II PC800, DVDRW Nec7170B, WD 3200JS 320GB S-ATAII, ALI Enermax ELT500 AWT Liberty 500W |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Sembra una cosa molto difficile...
![]() Intel C2D E6400 2 x 2.13Ghz 2Mb@1066, X1950PRO 256 GDDR3, MSI P965-NEO-F,Diss. Titan socket 775, 2x2Gb Trascend DDR II PC800, DVDRW Nec7170B, WD 3200JS 320GB S-ATAII, ALI Enermax ELT500 AWT Liberty 500W |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho il medesino problema su handycam dvd106
Anche io ho riscontrato il medesimo problema su DVD106 sony. Io ho addirittura 5 dvd che non vengono più letti.
Sei riuscito alla fine a recuperare i dati? Sinceramente non mi sono avventurato ancora sui due link proposti da gugoXX invece le precedenti prove con programmi le ho già le fatte praticamente tutte. Hanno portato dei risultati? Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
a
Ultima modifica di Velmox : 20-01-2009 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema con mini dvd non finalizzato
ciao a tutti! mentre ero in vacanza stavo guardando i filmati registrati direttamente dalla videocamera canon sul mini dvd e mi si è scaricata la batteria. Una volta riaccesa la telecamera non mi ha più letto il dvd dandomi la scritta disco errato. Il problema è che non lo avevo ancora finalizzato perchè c'era posto e quindi il computer non me lo legge. Come posso fare per recuperare i dati comunque salvati sul mini dvd-r?
Grazie mille, mi dispiacerebbe tanto perdere i filmati di 4 giorni di vacanza :cry |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma x la fine ci siete riusciti?
io tengo lo stesso problema e nn sò come fare qualcuno sa dirmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
quoto anch'io con lo stesso problema...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io invece ho un problema diverso... la mia videocamera stava per finalizzare il cd quando all'improvviso mi ha dato un errore ed ha smesso.. vado per rimettere il cd e non lo finalizza più..
solo che il cd lo leggo da PC con il mio dvd (solo una parte) immagino quella finalizzata.. il resto l'ho perso? il resto dei filmati?
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Scusate se riesumo questo topic.. ma nel thread aperto.. non mi risponde nessuno,.. e magari voi.. che avevate scritto quissù.. sapete darmi qualche informazione..
Ho fatto il video della laurea di mio padre, poi al momento della proclamazione, non so cosa è successo, è venuta fuori una scritta che lo sportello del disco si era aperto.. poi chiuso ho ricominciato a registrare il momento della proclamazione.. ebbene.. ora sul disco è visualizzabile SOLO il video della proclamazione!!! NON C'E' PIU IL VIDEO DELLA LAUREA!!!!! non so come fare!! Il video della laurea durava circa 20 minuti.. quello della proclamazione 1 minuto al max... vi scongiuro.. ditemi che c'è la possibilità di recuperare il video!!! vi prego!!! la videocamera è una sony handycam DCR-DVD106E in pratica è come se si fosse sovrascritto il video di 20 minuti con uno di 2 minuti.. ma vedo solo quello da 2 minuti nell'elenco.. ma CI DEVE VI PREGO ESSER UN MODO PER RECUPERARE ALMENO I 18 MINUTI RESTANTI!!!! Che informazioni posso darvi in piu??? se finalizzo il disco.. faccio qualche danno??? perchè altrimenti mi risulta illeggibile su pc o periferica esterna!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.