|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
.
Mi sembra una donna davvero intelligente!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Un afroamericano sarebbe un simbolo, l'inizio della fine della questione razziale, ancora viva in america. Obama non è assolutamente un libertino come la gente se lo immagina, su molte cose assomiglia ad un repubblicano. Fa ancora parte della scuola che ringrazia Dio per quello che gli succede. Non credo che l'america sia pronta per eleggere un negro, anche se un poco poco tifo per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
![]() Vincerà la lobby massonica più potente.L'ultima volta era troppo semplice,entrambi della S&B ![]() Sarebbe bello vedere Obama presidente...nn accadrà mai. Ultima modifica di Ser21 : 10-01-2008 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non lo conosciamo bene , per ora lo conosciamo perchè giovane , e per il sorriso , poi magari scopriamo che si è rifatto i denti , e verranno fuori gli scheletri dall'armadio. Anche Hamilton in F1 all'inizio sembrava giovane sorridente , poi si è rivelato una carognetta. Anzi mi sembrano due cloni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
uomo nuovo ?? ![]() http://www.effedieffe.com/interventi...rametro=esteri STATI UNITI - «Ho avuto un sostegno più forte nella comunità ebraica che in quella musulmana»: Barak Obama ha ringraziato così, nell'aprile scorso, il National Jewish Democratic Council (1). Già nel 1996, quando concorse per il Senato in Illinois, Obama ottenne l'appoggio di Alan Solow, un ricchissimo avvocato di Chicago e pezzo da novanta della comunità.Nel 2004, quando concorse per il Senato federale, al suo fianco ebbe Roberts Schrayer, un miliardario «filantropo» ebreo di Chicago. Nel 2006, quando il «negro che parla da bianco» s'è buttato nella campagna per ottenere la nomination democratica, chi ha scelto come fund-raiser, ossia raccoglitore di fondi?Alan Solomont, altro «filantropo» (miliardario) di Boston, famoso come finanziatore di John Kerry, quando costui tentò la corsa alla presidenza USA nel 2004.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() ok prometto di nn spammare con nessuna massima sul Texas Ranger ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Oh, non è mica M.L.King... e neanche il reverendo Jackson. A dispetto del fatto di essere nero (vabbè, diciamo un po' colorato, và...) la questione razziale non sta ai primi posti del suo programma e gli appoggi maggiori li ha dal ricco establishment bianco.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
mah...se fossi americano, al di la di chi possa diventare presidente, sarei già felice del solo fatto di poter vedere un volto nuovo...
...noi invece siamo sempre in LEGGERA controtendenza...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
MCcain, oppure Obama (la Clinton non la sopporto)...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() cmq rispetto alla clinton, tifo obama o mcain |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Giuliani, poi, non mi sembra esattamente un liberale (mi sembra piu' un conservatore!)
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Forza Giuliani. Anche per le sue origini italiche.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.