|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
chi sarà il nuovo presidente degli USA ??
qualcuno ha forse già deciso chi è ??
![]() i media hanno fatto di tutto x censurare ron paul .. ha preso il 10% .. eppure tutti i tg hanno date le classifiche di tutti .. anch di giuliani che ha preso 5% circa .. ma hanno "dimenticato" il 10% di ron poul .. Quote:
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._16064889.html VOTO USA: SI RITIRA RICHARDSON, BLOOMBERG VALUTA LA CANDIDATURA http://www.effedieffe.com/interventi...rametro=esteri
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
vota Huckabee o triplo calcio rotante x tutti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
tanto vince Giuliani
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
o la Clinton...
tanto non cambia una cippalippapippa.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Basta che non vinca un'altro repubblicano guerrafondaio.
Vorrei stare un pò tranquillo qualche anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
forza osama ! ehm..obama!
![]() copapzpa
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Sarà un democratico , il disastro di Bush ha già affondato i repubblicani .
La guerra è tra Obama e Hillary .
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io tifo per Hillary
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me piacerebbe vedere obama alla casa bianca.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
obama
![]() ![]() ma anche hillary mi va bene....l'importante è che non vinca GIULIANI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Spero in Obama, ma anche la Clinton non sarebbe male... certo che un nero o una donna alla Casa Bianca sarebbero certamente un fatto eccezionale... comunque sia spero che per i Repubblicani non ci siano speranze...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mccain ha un cognome che mi ispira, pero' sono d'accordo su uno che non sia guerrafondaio.
Obama Bin Laden forse sarebbe una svolta clamorosa , H Clinton penso sia qualcosa di troppo, forse una donna dopo questa gestione guerrafondaia verrebbe vista come una debolezza. Quindi penso alla fine sarà una sfida MCcain-Obama , e vittoria di Mccain sul filo di lana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
spero obama, ma visto che di solito vince quello con il qi più basso, presumo che anche questa volta il risultato non desterà sorprese.. ci sarà qualcuno pure peggio di bush jr
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
si anche io vorrei Obama ... ma onestamente solo per dimostrare che questo famoso razzismo di cui s blatera tanto a sproposito al giorno d'oggi non e' altro che una moda tutto sommato poco rilevante negli States.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Anch'io!
![]() ![]() ------------------------------------------------------------------- Ma è quello delle patatine? ![]() http://www.mccain.com/index.htm
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
spero Obama ma vedrete che prima o poi lo trombano, diranno che è troppo giovane, che non ha esperienze, che non è stato governatore....e patatrack...aggiungici che è pure nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Ma perché, pensate che alla Casa Bianca con un repubblicano o un democratico (anche se donna o afroamericano) cambierebbe qualcosa?
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.