|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Una cosa è il lettore, una cosa è lettore+skin! cambiano le dimensioni, cambia il peso, cambia l'estetica....senza contare che vorrei proprio vedere la skin che copre l'altoparlante in modo che non entri acqua/polvere, ma ti permette di utilizzarlo decentemente Per chi ha detto che la clip ti si conficca in pancia mentre fai gli addominali: 1-Non è vero, provare per credere. 2-Non devi "clipparlo" per forza sulla pancia...se vuoi metterlo sui pantaloncini puoi metterlo sul lato della gamba, altrimenti c'è sempre la maglietta... Comunque non è la pubblicità dello shuffle questa,volevo solo far notare che con la clip sarebbe stato perfetto, senza, benchè abbia un'infinità di caratteristiche superiori, per certi utilizzi (palestra e accessorio) è ancora meglio lo shuffle... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Anche secondo me una clip sarebbe stata molto più utile di questo diffusore millimetrico. Già sono insopportabili i diffusori dei cellulari.. quando a qualcuno viene la malsana idea di lanciare un mp3 in vivavoce..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
inutile imho
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Completamente inutile, non penserete che abbia una resa audio decente o che abbia un volume tale da poter essere sentito in situazioni rumorose tipo doccia, auto, garage ecc...
L'unica utilità può essere ascoltare la telecronaca della partita tipo radiolina anni '80.... (solo per il plus ovviamente e credo che ci vogliano comunque gli auricolari attaccati per fare da antenna..) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
Ho guardato adesso sul sito americano e, in effetti, si parla proprio di clip all'interno del package...però, secondo me, la cosa più scandalosa è il prezzo:
- sito americano: nuovo modello da 2Gb=>60 dollari; - sito ita: vecchio modello 2Gb=>70 euro; ....(senza parole!!!)... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Città: Milano
|
già lo volevo comprare, ora ho un motivo in più!
sinceramente se mettessero la clip nn mi piacerebbe + e sarebbe la copia dello shuffle e comunque io ho letto che la durata della batteria è raddoppiata... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
La soluzione a tutti i problemi ?
http://www.trustedreviews.com/mp3/re...a-Clip-1GB-/p1 Buon acquisto ... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
imho spettacolare
http://it.youtube.com/watch?v=IlCWTuatwTo http://www.anythingbutipod.com/archi...lip-review.php mangia in testa al creative e l'apple senza problemi sandisk sempre il top per quanto riguarda lettori mp3 qualità/prezzo Ultima modifica di MiKeLezZ : 08-01-2008 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
Design: fanno evacuare gli stitici!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Io trovo il SanDisk Sansa Clip gradevole da vedere e imbattibile come qualità/prezzo, ci stò facendo un pensiero per rimpiazzare il mio shuffle 2g, comodissimo, bellissimo ma troppo povero.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Proprio una grande azienda...
Scusate se non commento esattamente il prodotto, ma colgo sempre l'occasione appena vedo un prodotto Creative:
io ho acquistato una scheda audio esterna con acquisizione video e avendo vista 64 mi sono sentito rispondere che la casa non intende sviluppare i driver. Non intende sviluppare i... ?!?! E i quasi 300 euro che mi è costata vanno solo a pagare la tassa "Creative"? Comprate Creative, comprate... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Per la serie l'utonto non si smentisce mai... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma resta la versione senza altoparlante mi sembra di aver capito???sarebbe ottimo...4gb magari a meno di 100euro...allora suffle farebbe una brutta fine...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

Non sono un pirla