|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io ho 17 anni e overcloccko da quando ne avevo 15
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori" Athlon 1400@1650 mhz Liquid cooled powered by Lunasio RS!!!FSB 310Mhz ddr HD 30GB fujitsu 640 mb di ram Doppio alimentatore in serie 550 watt(powered by cristian) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Io ho 16 anni... ma è da circa un anno che overclocco il mio povero pIII 600eb(che mi ha fatto ammazzare x raggiungere 1 716 mhz)...
![]() x Dredd: che sistema di raffreddamento usi x l'accendino? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
21 anni, overlcockatore "competente" da uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
17 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: COMO, sul maestoso LARIO
|
Grazie, i vostri spontanei auguri me lo hanno fatto diventare dur......
[be'... forse no in effetti....]
Athlon FX-53 / MSI K8N Neo2 Platinum / Corsair TwinX 1024 XL / 2 x WesternDigital Raptor 74GB - RAID 0 / Gainward PowerPack! 2200 GeF. 6800 256MB / Pioneer DVR-108 / LiteOn LTR-52327S / Enermax 550W / HP P1100 21" CRT |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
A luglio ho compiuto 8 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
24 anni....25 a Ottobre 2002
![]() Overclocco seriamente dal mitico Celeron 300A!!!!.......quelli si ke erano bei Tempi:o :o :o
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Ho 24 anni,
ma a volte avrei voglia di tornare a 12/13 anni per poter dedicare più tempo ai miei hardware. Peccato che 12 anni fa, i PC non erano come quelli di oggi. Prima c'erano troppi cavi e cavetti, schede e schedone e aprire il case mi faceva venire il voltastomaco. Ahh, beata la gioventù! Però bisogna anche dire che la maggior parte dei giovani di oggi non è che se ne sta a casa a divertirsi davanti ad una ventola o ad un jumpers! Oggi i giovani preferiscono uscire con gli amici in motorino, fumare, stare al cellulare e ... sprecare la loro vita. ![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
18.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
X l'accendino
l'ho munito di un led di colore rosso e di un'allarme ke mi avvisa quando la temperatura supera i 6000 gradi, gli ho messo un ugello speciale che quando acendo escono palle di fuoco (mi è successo x davvero! ![]() Naturalmente come liquido di raffreddamento uso 8 litri di mercurio! adesso x accenderlo risparmio 1/1000 di secondo! ![]() sono un overclocker con i fiocchi! ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Pensavo di essere io il più piccolo. Ho 15 anni appena compiuti, un portafoglio indegno di questo nome ma tenta voglia. Overclocko da quando avevo 12 anni(+o- quando ho imparato a programmare in pascal)! Vediamo se qualcuno mi batte. Ah, a due anni e mezzo giocavo con i giochi del qbasic e il biliardo sul C64 di mio padre. Non stò scherzando.
TEENAGERS RULEZ! aRaKnIs |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
21
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
AH, ecco un'altro intenditore di antiquariato...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
21, 22 a maggio.
Partito col p133@166, e voodoo1 4Mb a 60Mhz con dissipatore da Cyrix su entrambi i chipettini ( + grosso sul chip + piccolo, scaldava moooolto de+ ![]() edit autoexec.bat set sst_grxclk=60 ![]() Ahhhhh che bei tempi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Poppi (AR)
|
18! quasi 19, a gennaio
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Mah, sarà come dite voi, ma io non fumo e non vado in motorino!!!
Perkè dite ke spekiamo la nostra vita?!? Voi cosa facevate 12/13 anni fa!?! A leggere il messaggio di Plextor mi sono un po' commosso...soprattutto quando ho letto "Ho 24 anni, ma a volte avrei voglia di tornare a 12/13 anni per poter dedicare più tempo ai miei hardware". Non so il motivo, ma per un attimo ho pensato fra 10 anni la mia vita, le nostalgie ke avrò di quando ero + giovane e quello ke volevo fare, ma ke non ho fatto ("sprecare la loro vita"). A TUTTI I GIOVANI DEL FORUM: NON SPRECHIAMO LA VOSTRA VITA!!![/siz] Questo, naturalmente, vale anke x me ke ho quasi 15anni(17dic)!!! Ciao
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Poppi (AR)
|
bravo ragazzo. l'importante è divertirsi e non sprecare la vita che è un bene così prezioso (non voglio cadere nel melodramatico ma spesso non ci si pensa).
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Thank, cicoandcico!!!
![]() Tu quanti anni hai? Ciao
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
17
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.