|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
coda vga se arriva il mio turno
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
veramente non ti sei fatto sentire per 24 ore, le regole dicono chiaro, quindi ho già preso accordi con james dean sperando che risponda al più presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si ma james dean ha postato + di 24 ore fa e poi al sottoscritto credo non hai mai detto fatti sentire che ti costava mandare un pvt ...potrei benissimo dire che ti ho mandato i pvt e non ti sono arrivati o no ?
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
il venditore m ha informato che la ram è stata spedita questa mattina
![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
che postava a fare james dean prima di 24 ore fa se tanto aspettava la fine del tuo turno o che ti facessi sentire? e poi appena è scaduto il tuo turno ho preso accordi con james dean, se tu eri interessato eri tu a dover farti sentire tramite pm o post sul forum, comunque meglio continuare per pm questa conversazione, altrimenti andiamo ot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq lasciamo perdere ma la prossima volta metti la durata delle code che è meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
spedita stamane anche la scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
ddr2 arrivata
per oa non posso provarla ma sembra tutto in ordine
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.