|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si, ma non dovrebbe essere difficile perchè il cavo video mi pare che sia posto vicino alla cerniera destra. Se te la senti, segui le istruzioni che ti ho scritto prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
fatto
provato credo di esserci riuscito, ma la situazione non cambia
Va be rinuncio |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Stesso problema con il pc acer
Ciao Feba,
ho letto solo oggi il tuo forum relativo al problema del pc che non si accendeva..dalla spiegazione mi sembra di avere il tuo stesso problema. Anch'io ho un acer tm292LMI e d'improvviso mentre lavoravo lo schermo è diventato nero e dall'ora non è più ripartito (nel senso che quando provo accenderlo rimane accesa solo la prima spia verde). Visto che anch'io ho fatto l'estensione di garanzia dalla MW volevo sapere come avevi risolto il problema? L'hai fatto riparare? Qual'era il problema? Ti hanno risarcito il 70% della fattura? Ciao. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
riparazione
E' una cos assurda, nel senso che avevvo fatto un preventivo per la riparazione da un centro acer , spesa totlae 450 euro mi pare.
Ho chiesto all'assicurazione (sono molto gentili) se invece che rimborsarmi il 70% della riparazione non potevano rimborsarmi la cifra che con poco piu avrei acquistato un computer nuovo. Questo non è possibile in quanto il centro assistenza dovrebbe rilasciare un attestato di non economicità che non rilascia. A questo punto sto facendo riparare il computer e poi mando tutto all'assicurazione che mi ha assicurato il rimborso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Anch'io ho optato per l'opzione riparazione
Ciao Feba,
grazie per la risposta. A questo punto visto che l'assicurazione ti ha garantito il rimborso oggi porto anch'io il pc in assistenza (al centro Acer di Rho-Milano).Per informazione..dal preventivo che ti hanno fatto qual'era il problema? Così confronterò con quello che mi diranno a me. Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
stasera una cliente mi ha chiamato disperata perchè il suo acer TravelMate 290 indispensabile per il lavoro si è spento di colpo con gli stessi problemi segnalati su questo ed altri forum.
Mi viene da pensare ad un difetto quindi comune a molti portatili Acer. Qualcuno ha risolto e conosce il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
preventivo
LB.T4402.001 MAIN BD WO CPU MEM W PCM € 220,00 FG
1 KB.T350C.006 KB ITA TM290 € 45,00 FG 1 60.T44V5.001 COVER LOWER CASE TM290D € 60,00 FG ______________________________________________________________________________________ Diritto Fisso: € 75,00 Assicurazione (opzionale) EURO 7,75 + iva (Ogni tratta) Accetta Assicurazione? [Si]-[No] € 0,00 _____________________________________________________________________________ Totale EURO € 400,00 I.VA. € 80,00 Totale preventivo EURO € 480,00 Oltre alla scheda madre avo anche la tastiera (non funzionavano un apio di tasti ed uno sportellino rotto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.